Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-04-2011, 13:19 | #11 |
Re: Alimentazione per miciona 16enne
instinctive 12 non l'ho neanche mai sentito, io prendevo senior o mature
|
|
15-04-2011, 15:59 | #12 |
che confusione ci sono troppi prodotti, non so quale devo prendere che possa andar bene per la sua artrosi e al tempo stesso a manterener i reni:
Senior S/O: SENIOR S/O Gatti sterilizzati oltre i 10 anni Senior S/O È il pasto ideale per il tuo gatto sterilizzato dopo i 10 anni di età. I suoi componenti attivi idratano le cartilagini e prevengono le infiammazioni aiutandoti così a mantenere una buona salute articolare. In più, con Senior puoi mantenere la funzionalità renale e rinforzare l'immunità corporea, ritardando l'invecchiamento cellulare INSTINCTIVE Gatto adulto - Mantenimento INSTINCTIVE Instinctive è la soluzione nutrizionale ottimale per offrire al tuo gatto adulto un'alimentazione equilibrata. I suoi esclusivi bocconcini in salsa offrono una quantità moderata di energia in grado di supportare la normale attività quotidiana del gatto, preservando la sua forma fisica ideale. La sua speciale formula ti aiuta a ridurre la concentrazione di minerali che causano i calcoli, rischio ancor più elevato se il tuo gatto è sterilizzato, e a mantenere la salute del suo sistema urinario. ORAL MATURE Gatto oltre i 10 anni - Denti e gengive sensibili ORAL MATURE Oral Mature è studiato per soddisfare le specifiche sensibilità di denti e gengive del tuo gatto dopo i 10 anni di vita. I suoi teneri bocconcini ti permettono di fronteggiare la naturale perdita di appetito che può subentrare nel gatto maturo a causa di denti e gengive sensibili e di continuare a seguire un'alimentazione normale. L'apporto ridotto di fosforo di Oral Mature contribuisce inoltre a mantenere la salute dei reni, mentre la combinazione di glucosamina e condroitina preserva la funzione delle articolazioni. Penso siano questi i prodotti maggior indicati per lei, secondo voi quali dovrei usare data la sua artrite e l'età di 16 (quasi 17) anni e sterilizzata?? Io avevo pensato a oral mature data la presenza di glucosamina e condroitina, però magari sbaglio.. Help |
|
15-04-2011, 16:38 | #13 |
rettifico, mi sa che vado per il senior, sperando di trovarlo e che sia appetibile...
|
|
16-04-2011, 12:28 | #14 |
Come immaginavo qui nella mia città non son riuscito a trovare la linea senior della RC.
Adesso ho preso per provare i bocconcini della Hill's linea mature adult senior 7+, che dite possono andare bene? Sempre se li mangia |
|
17-04-2011, 20:57 | #15 |
niente da fare, non vuole saperne di mangiare ne le hill's ne RC instinctive 12, e ora che faccio?
|
|
18-04-2011, 00:47 | #16 |
Non hai la possibilita' di acquistare on line?
I miei vecchietti, 15 e 19 anni, gradiscono molto grau, trainer e animonda Anche la ia susy, la 19enne, prende il condrostress. Prende per modo di dire, visto che glielo sparo io in bocca con la siringa |
|
18-04-2011, 06:32 | #17 | |
Quote:
io il condrostress lo metto nel prosciutto cotto, faccio dei rotolini e in questo modo riesco a farne mangiare abbastanza di quelli che posso provare qui mi son rimasti i club prolife.. Ultima Modifica di lansky; 18-04-2011 at 06:34. |
||
19-04-2011, 10:02 | #18 |
niente da fare, nemmeno club prolife mangia, nemmeno ci prova. e ora che faccio??
|
|
19-04-2011, 16:49 | #19 |
I miei vechietti adorano letteralmente il trainer sensirenal, che non e' medicato ma e' adatto ai mici anziani. So che il trainer si trova anche in molti petshop.
Poi amano molto anche grau, ma non i gusti al pesce, e animonda carny. |
|
19-04-2011, 19:12 | #20 |
grazie mille. il problema è che nei petshop qui non c'è molto di roba senior. come marche ci sono RC ma non senior, hills', proplan, almo e pro life, il resto sono gourmet o simili e sinceramente ordinare online confezioni intere che poi andrebbero buttate mi dispiace.
|
|
|
|