Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2017, 11:21 | #11 |
Re: Gattino selvatico
sull'alimentazione mi accodo agli altri! un cucciolino dovrebbe avere umido completo con un buon tenore di grassi a disposizione, e crocchi solo ogni tanto.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
01-12-2017, 11:37 | #12 |
Grazie! Tutte queste cose io non le sapevo e deduco che neanche il veterinario sia molto esperto di gatti. .
In effetti gli omogeneizzati sono un pò leggerini. Per ora gli ho dato pesce. Comunque mi consigliate di comprare on line? |
|
01-12-2017, 11:47 | #13 |
Se tra supermercato e pet shop trovi buone offerte non c'è bisogno. Nel mio caso acquistare online è stata la svolta perché prima spendevo molto per cibo di scarsa qualità, ora faccio un ordine al mese e acquisto umido che non troverei comunque da nessuna altra parte.
Ti ho consigliato Zooplus perché la maggior parte degli utenti acquistano là ed effettivamente è il sito più conveniente. Alcuni, me compresa, ordinano sul sito tedesco perché per determinati prodotti è ancora più conveniente. Basta cercare qualche prodotto per capire se risparmi o meno: io ti consiglierei di iniziare dalle linee kitten perché il micio è davvero molto piccolo. |
|
01-12-2017, 11:50 | #14 | |
Quote:
|
||
01-12-2017, 11:54 | #15 |
Credo dipenda anche dal fatto che molte aziende produttrici di pet food sono proprio tedesche e soprattutto spendono poco in pubblicità.
|
|
01-12-2017, 12:06 | #16 | |
Quote:
Max Camillo Sabrino Leo e Yuri sul Ponte |
||
01-12-2017, 12:07 | #17 |
personalmente prenderei animonda kitten su zooplus....
baci, ba |
|
01-12-2017, 12:17 | #18 |
È necessario fare una precisazione. Da un paio d'anni Zooplus tedesco fa pagare 10 euro di spese di spedizione verso l'Italia, indipendentemente dalla cifra spesa. I benefici dei prezzi più bassi vengono compensati da questo balzello fisso, si deduce pertanto che acquistare dalla sezione tedesca è conveniente solo in caso di acquisti "importanti".
|
01-12-2017, 12:27 | #19 | |
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
01-12-2017, 12:40 | #20 | |
Quote:
||
|
|