Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Acqua corrente o Ciotola? | |||
Acqua corrente | 21 | 28.38% | |
fontanelle automatiche | 15 | 20.27% | |
Ciotola | 38 | 51.35% | |
Chi ha votato: 74. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2013, 11:11 | #11 |
Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
sììì, vedo anche altri con la ciotola, comunque... per fortuna! davvero iniziavo a pensare che i miei fossero alieni
|
|
14-07-2013, 16:10 | #12 |
Anche da me preferiscono le ciotole,non ha molta importanza il materiale purchè siano belle larghe.Minnie poi la sera adora bere l'acqua da un bricco che lascio sul davanzale per bagnare le piante,se lo cambio lei raspa dove c'è quello arancione,sempre lei all'inizio che era con noi beveva anche dai nostri tazzoni il latte a colazione.
Minnie-Luana-Alba |
|
14-07-2013, 16:15 | #13 |
La gatta di una mia amica beveva soltanto dall'annaffiatoio (da 6 Litri) che doveva essere sempre bello raso...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
14-07-2013, 17:07 | #14 |
ecco.. i miei mi fregano l'acqua dal bicchiere sul comodino
|
|
14-07-2013, 20:22 | #15 |
da me bevono tutti dalla fontanella automatica, perchè mi sembrava che dalla ciotola bevessero troppo poco.
Tora sarebbe una fan dello sciacquone.. ma mi sembra che ultimamente abbia perso un po' il vizio di attendere paziente di fronte al wc D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
14-07-2013, 20:39 | #16 |
Meno male...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
14-07-2013, 21:06 | #17 |
La Zerbi ama la sua fontanella, ci beve, ci gioca e le fa pure gli agguati! Da quando Amelie57 me l'ha generosamente regalata, beve molto di più. Nella ciotola normale ogni tanto va a dare qualche leccatina, ma molto raramente.
|
|
14-07-2013, 21:08 | #18 |
Dimenticavo: adora anche l'acqua corrente, ma le ho preso la fontanella apposta per evitare di avere sempre bidet e lavandino pieni di peli. Risultato: in quei luoghi è vietato l'abbeveraggio, ma lei ci staziona lo stesso (certe volte ci dorme anche) quindi sono comunque pieni di peli!
|
|
14-07-2013, 22:29 | #19 |
Ciotola, lavandino, bidet, vasca da bagno e secchio per lavare i pavimenti
Qui bevono ovunque....Maya adora annegare le sue prede (fiocchi per pacchi regalo, topini di peluche e palline) nella ciotola dell'acqua!! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
15-07-2013, 11:53 | #20 |
Ciotola, dell'acqua corrente il mio si spaventa
|
|
|
|