Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-05-2017, 14:28 | #11 |
Re: Cibo per la mia micia
Nadia, per il momento utilizza i cibi che hai acquistato.
Nel frattempo potresti cercare di venderne più che puoi, magari mettendo un annuncio presso l'ambulatorio del veterinario, ovviamente senza dire che te ne vuoi liberare perché fanno schifo, inventati qualcosa, che so, che il gatto ora che hai fatto scorta li rifiuta fermamente e sei stata costretta, anche se con rammarico a tornare a quelli che mangiava prima. Oppure metti annunci su qualche sito tipo Subito.it specificando che accetti solo il ritiro a mano con pagamento in contanti alla consegna oppure la spedizione, ma esclusivamente con pagamento anticipato (sul web le fregature sono sempre dietro l'angolo, meglio cautelarsi). |
|
04-05-2017, 10:43 | #12 | |
Quote:
Non so, per come sono fatta io non mi fiderei, ecco. Sono un pò scoraggiata, anche perchè Minoù la vedo spaesata e forse anche spaventata, credo le manchi molto mia mamma |
||
04-05-2017, 11:15 | #13 |
E' normale che sia spaesata. Da quello che ho capito, si è trasferita da poco da te. Per quanto tu sia una persona conosciuta, l'ambiente in cui si trova adesso è nuovo per lei. Ha perso i suoi punti di riferimento "territoriali".
|
|
04-05-2017, 11:28 | #14 | |
Quote:
O dobbiamo aspettare che altri utenti novellini si riempiano la casa di sacchi da 15 chili di Hills e Royal per poi scoprire che hanno preso le marche PIU' SCONSIGLIATE e vituperate dagli utenti cosiddetti esperti? Direi che non è una grandissima strategia per fidelizzare nuovi utenti.. E' già un miracolo che stiano ancora qui a scrivere e fare domande, e non ci abbiano mandati tutti gentilmente a farci friggere. |
||
04-05-2017, 11:46 | #15 | |
Quote:
A mio parere meglio non dare indicazioni invece di darle sbagliate . |
||
04-05-2017, 11:56 | #16 |
si dai, togliamola. quando poi sarà aggiornata sul serio, si può sempre rimettere... intanto resta la guida ragionata di aletto e fastfreddy a fare da linea guida, e poi chi ha dubbi ci chiede. così evitiamo altri equivoci.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-05-2017, 12:00 | #17 | |
Quote:
Sei pregata di moderare i toni e di evitare di utilizzare il grassetto, che come si sa, sul web equivale ad urlare. |
||
04-05-2017, 12:09 | #18 |
Basta mettere una riga evidenziata con scritto "questa classifica non è più valida", se non volete toglierla. Non capisco perché non lo abbiate fatto, sinceramente. Invece di dire agli utenti che si guardino da soli la data di scrittura dei post, no?
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
04-05-2017, 12:22 | #19 | |
Quote:
L'aggiornamento della tabella è un lavoro certosino, che per lo meno richiederebbe mesi, (compatibilmente come dici tu, con gli impegni nella vita reale) e fra l'altro la stragrande maggioranza degli utenti che avevano dato la loro disponibilità a farlo si sono tirati fuori per le note polemiche.. quindi non credo che sia realistico pensare che venga aggiornata a breve, o no? Però nel frattempo che si decide, ci si organizza, si valuta, e si fanno cose nella vita reale, io, come semplice utente, mi sentirei davvero mortificata e in colpa con me stessa se anche solo un'altra persona dovesse, per colpa della classifica, comprare chilate di Royal pensando di dare il meglio al proprio micio e poi, parlando con gli utenti, venire a scoprire che ha comprato quasi il peggio in circolazione. |
||
04-05-2017, 12:24 | #20 |
Pumadi, non ho detto che non vogliamo toglierla...ho detto che ci stavamo lavorando, ossia che visto l'abbandono del progetto, per il momento, visto che siamo 3 in croce e che tutti abbiamo impegni lavorativi, stavamo cercando una soluzione in tempi brevi (stasera?) per lasciare qualcosa in evidenza. Mentre il progetto va avanti con chi vuole partecipare.
Senza vena polemica, ma mi pare che si stia bypassando totalmente il concetto di moderazione/amministrazione e lo si stia leggendo in altro modo. |
|
|
|