Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-05-2012, 17:04 | #11 |
Re: Torna a casa Emily!!
qui ho attivato tutti gli incrocini....facci sapere....
|
|
04-05-2012, 17:29 | #12 |
incrocini!!!! dai amily, è la mamma ke ti cerca!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
04-05-2012, 17:34 | #13 |
Incrocini attivati perchè Emily possa tornare a casa al più presto!
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
05-05-2012, 11:34 | #14 |
novità???
|
|
05-05-2012, 12:30 | #15 |
In bocca al lupo... vedrai che torna
|
|
05-05-2012, 14:24 | #16 |
Su Emily, torna presto a casa, non far disperare la mamma!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
07-05-2012, 11:17 | #17 |
Re: Torna a casa Emily!! --> Happy End
Ciao a tutti
e grazie x i vostri incrocini che hanno fatto sì che tutto andasse per il meglio!! Al mio ritorno dal lavoro venerdì sera ho trovato x fortuna la disgraziata ancora inchiodata nel giardino dei vicini in posa plastica... il gattile mi avrebbe prestato la gabbia a trappola solo sabato mattina ma non ce n'è stato bisogno, è stata sufficiente una busta di pappa e qualche dolce richiamo e Emily ha capito che ero io e che era tutto finito, non ho neanche avuto bisogno di metterla nel trasportino perchè si era un attimo calmata e sono riuscita a prenderla in braccio e a portarla in casa Poi poverina appena arrivata a casa ha sbranato tutta la pappa in 5 secondi netti e poi è collassata sul divano per circa 24h.. poveretta non avrà mai chiuso occhio la notte precedente!! Insomma tutto è bene quel che finisce bene, spero solo che la brutta esperienza serva a entrambe come lezione Unico problema,purtroppo mi sono informata e da regolamento condominiale non posso mettere la rete sul balcone, quindi quando esce non devo perderla d'occhio un attimo!!! Mille grazie di nuovo a tutti voi x il sostegno!! |
|
07-05-2012, 11:19 | #18 |
wow...sono felicissima!!! Ebbrava Emily!!!
E tu liza...non farci più prendere questi spaventi!!! metti il balcone in sicurezza, subito, vai fila!!! Cmq meno male, vai...fiuuuuuuuuu!!! Edit: scusa ho letto dopo del regolamento che non ti permette le reti...allora non perderla mai di vista o non farla proprio usicre più....ma nemmeno una retina bassa bassa, che almeno le impedisca di saltare giù attraverso le sbarre??? |
|
07-05-2012, 11:21 | #19 |
Sono contenta che tutto sia andato bene.
Riguardo alla rete, su Zooplus ne vendono una trasparente che non si vede, quindi non credo che il condominio possa impedirlo e tu saresti più tranquilla. Prova a dare un'occhiata e informarti. Questo è il link:http://www.zooplus.it/shop/gatti/ret...balconi/230114 April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa Ultima Modifica di April; 07-05-2012 at 11:23. |
|
|
|