Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-06-2022, 10:02 | #11 |
Re: Micio salvato in tempo?
@paloalto il Renaldry è un brodo con briciole di carne è buonissimo , c'è anche il https://elicats.it/kattovit-renal-dr...anza%20liquidi.
se non ha insufficenza renale , c'è miamur vitaldrynk ora lo fa anche Smilla e animonda,ma sono meno appetibili. io li acquisto su Zooplus. non avevo letto ha solo problemi urinari xciò Kattovit Drink e Miamur <Vitaldrynk entrambi buonissimi. Ultima Modifica di boby; 05-06-2022 at 10:08. |
|
05-06-2022, 11:43 | #12 |
Se lecca la salsa prima o poi mangerà anche il resto... Schiaccia un pò la parte solida con la salsa di modo che non possa leccare solo la salsa.
Parti da ciò che ha gradito leccando la salsa.... Non comprerei cose diverse. |
|
05-06-2022, 13:42 | #13 | |
Quote:
Solo che si stufa facile. Domani proverò anche ad ordinare il brodo e l'umido consigliatomi un paio di post sopra. Ho più bustine di umido inutilizzate io di Arcaplanet... . |
||
|
|