Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2011, 05:44 | #11 |
Re: Aiuto per dosaggio Clavulin!
|
|
31-08-2011, 09:39 | #12 |
Ho risposto al pm di Kassandra, ma per correttezza rispondo anche qui!
Quersti dosaggi dati dal vet sono davvero bassissimi!!!! Rischiano di creare fenomeni di resistenza batterica. Una cpr di Synulox 50 è per 4 chili, quindi per un gatto che pesa 1,7 chili ce ne vuole metà!! Per il clavulin, 0,3ml è il dosaggio che io uso in gattini di sue mesi!! Per un gatto di quel peso, va dato minimo 0,8ml due volte al di, ma si può arrivare senza problemi a 1ml!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
31-08-2011, 11:09 | #13 |
ah ecco, mi pareva
ora son tranquilla, mi era venuto il dubbio che stavo sovradosando la mia micetta!! grazie perlina Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
31-08-2011, 11:26 | #14 |
Io ricordo male per i piccini e sicuramente non ci siamo capiti con il vet. sul dosaggio del Clavulin che ho comprato! Oggi lo richiamo nell'orario dell'ambulatorio così ha il tempo di farsi i suoi calcoli ! Grazie mille a tutti
|
|
31-08-2011, 21:42 | #15 |
I dosaggi sono quelli che ho scritto!
ha ribadito pure Perlina.. 0,9 ml x2 volte al giorno.. |
|
03-09-2011, 17:44 | #16 |
Ragazze rieccomi, un'altra micina sta male...deve fare Clavulin e Tolfedine, ha febbre ed è molto apatica è stata visitata ieri dal veterinario e ci ha dato 0,5 ml di Clavulin due volte al dì, ma lei pesa 2,5 kg ! Quanto sarebbe il dosaggio "corretto"?
|
|
03-09-2011, 17:48 | #17 |
salve a tutti... scusate l'off-topic ma ho bisogno di aprire un nuovo thread perchè ho bisogno di aiuto urgentemente ma mi dice sempre che nn dispongo delle autorizzazioni.. come posso fare? helpme!
|
|
03-09-2011, 18:36 | #18 |
scusatemi ancora ma adesso ci sono riuscita... potete cancellare questi messaggi se volete! grazie 1000!
|
|
|
|