Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2015, 15:05 | #11 | |
Re: Miss PuPu - possibili problemi alla tiroide
Quote:
transdermico vuol dire che è una pomatina o un gel giusto? Pinna? Ho letto che qualcuno li mette nelle orecchie .. Sentiremo il veterinario e se sarà "Iper" gli proporrò questo sistema, se non lo fa lui. L'importante è che il micione stia bene!! Ovviamente sarebbe una gran bella cosa senza pastiglie anche per chi viene a dare le pappe ai mici quando non sono a casa io e sopratutto per il Moroso che si agita subito o quando li porto da Mamma durante le ferie estive! Il cibo specifico non sarebbe male ma mi ha snobbato anche il recovery quando aveva la tosse, il vet sosteneva che fosse talmente buono che se lo sarebbe mangiato pure lui spalmato sul pane!! Incrocinatevi tutti e grazie.. mi state rassicurando tanto |
||
21-10-2015, 15:14 | #12 | |
Quote:
Tieni qualche accorgimento sul cibo? del tipo oggi mi è arrivato il pacco ZP con Miamor salsa e Granata Gamberetti che erano piaciuti potrò dargliele tranquillamente se sarà affetta da "Iper"?? .. a prescindere dal fatto che per il momento in attesa delle analisi e dei risultati continuo con macinato e vecchie crocche. Ieri mattina si è mangiata un po' di complementare tonno e manzo e ne ha fatta liquida.. ho letto che il cibo inquinato e con contenuti di piombo sarebbe da evitare (quindi il pesce) Ok che mi sto fasciando la testa ancora prima di avere il responso ma sono fatta così |
||
21-10-2015, 17:10 | #13 |
Credo appunto che sia la pinna dell'orecchio, il padiglione auricolare
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-10-2015, 17:11 | #14 | |
Quote:
|
||
21-10-2015, 17:49 | #15 |
Incroci pure qui, non conoscevo le malattie tiroidee dei gatti...
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
21-10-2015, 17:53 | #16 |
Grazie, neppure io eppure il veterinario ha detto che è frequente nei gatti anziani e anche leggendo online.. ora vediamo se è quello.. anche se dovessi darle medicine tutta la vita l'importante è che guarisca
|
|
21-10-2015, 17:59 | #17 |
Vedila come la classica pastiglia per la pressione che prendono molte persone anziane... ci sta... Certo è un pensiero in più eh, ma tra irc, cuore, fegato, intestino, ai nostri pelosi può andare proprio peggio.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
21-10-2015, 18:06 | #18 | |
Quote:
io ovviamente spero che non abbia nulla di grave e neppure l'ipertiroidismo ma preferisco agitarmi ora così poi sono più preparata. Lo scorso hanno ho affrontato una lipidosi epatica del mio Linux con un "essere" che non chiamo neppure veterinario e l'ho perso.. era dicembre quindi puoi immaginare la mia agitazione |
||
21-10-2015, 19:12 | #19 |
|
|
21-10-2015, 19:14 | #20 |
|
|
|
|