Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-01-2011, 14:54 | #11 |
Re: si è aperta la ferita! aiuto!
[QUOTE=delice;1518197]eh in effetti scoccia.... magari ti potevano far pagare giusto l'anestesia (come materiale di consumo spese vive) e basta.... soprattutto considerando i soldi spesi x calimero.....
dai, cerca di tirarti su [/QUOT sai cos'è Delice? è che io parto sempre dal presupposto ( sbagliando) che le persone ragionino come me. io al loro posto non mi sare azzardata a chiedere dei soldi, dopo tutto quello che spendo, tra Calimero, Melone e i suoi fratelli, mi fa pagare sempre anche l'aria che respiro ( tante volte senza fattura, colpa anche mia lo so), non ho mai obiettato di nulla, nemmeno quando mi pareva fuori luogo ciò che mi si faceva pagare, sono appena venuta fuori da un'esperienza che mi ha svenato sia in termini economici che morali e lo sa benissimo, e hai il coraggio di chiedermi tutti sti soldi ancora?? per un errore che, mannaggia a me che non me ne intendo, ma potrebbe benissimo essere anche causa loro?? ( e mai lo ammetteranno sicuro..). guarda che rabbia... che palle, che sfiga!! |
|
18-01-2011, 15:18 | #12 |
.... dato che mi sembra che tu stia perdendo un po di fiducia verso questo studio, magari, pensare a valutare un cambio, a cercare qualcun altro?
chiaramente, ormai sta situazione che hai in corso la stanno gestendo loro ed è meglio che concludi con loro, ma poi per il futuro, magari co farei un pensierino.... Deb, Oscar e Roxana |
|
18-01-2011, 15:29 | #13 | |
Quote:
solo che è stata un'urgenza questa e mi sono affidata a loro proprio per necessità! ma questa giuro è l'ultima volta. secondo te parlo da egoista? sincera.. |
||
|
|