Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
14-02-2013, 23:47 | #11 |
Re: Gli uccellini del giardino
Bellissimi loro e bellissime le foto!!
Anche io metto i semini per gli uccellini in giardino e tra gli altri ci sono le "ballerine" devi vedere come zampettano,sembra davvero che danzino. La cosa tenera č che adesso la mattina mi aspettano,cosģ dopo aver sfamato i mici di casa e i randagetti della colonia...passo anche da loro!! I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si č soci alla pari!! |
|
15-02-2013, 08:47 | #12 |
Wowwww che belli! Da me ci sono pettirossi, codirossi, ballerine bianche(motacilla alba), cinciallegre e cinciarelle! Oltre a gazze...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
15-02-2013, 10:13 | #13 |
Belle le ballerine!
Da me non ne ho ancora viste. Anche le gazze non si sono ancora presentate, forse schifano il pastone per insettivori... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
15-02-2013, 10:25 | #14 |
Beate voi che potete mettergli le mangiatoie,io abitando al quarto piano...Mio fratello invece che ha giardino e cortile le ha sempre messe,ora perņ deve posizionarle il altri posti perchč Birba (la gattina che avevo trovato) non li lascia mangiare tranquilli,ha gią preso un passero e quasi una gazza
Minnie-Luana-Alba |
|
15-02-2013, 15:23 | #15 |
Che belle foto!!!
Certo che alle volte ci si sofferma troppo poco ad osservare le meraviglie che ci circondano, come ad esempio questi splendidi uccellini "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
15-02-2013, 15:25 | #16 |
Da me ci sono piccioni.
Che si accomodano sulla grondaia, 4 piani pił in alto, e ricoprono di cacca il mio cortile. Ora stiamo predisponendo un piano pacifico per convincerli ad andare a ca'are altrove Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
25-02-2013, 14:11 | #17 |
io nutro abitualmente i merli che approfittano delle ciotole piene di crocchi che tengo fuori per i mici di passaggio..sono buffissimi mentre beccano i crocchi
Krueger & Sofia Nike & Thea Juno Bruco & Kiki & Mamalu' Spritz sarai sempre con me :'( |
|
25-02-2013, 14:24 | #18 |
anche da me i merli approfittano delle crocche dei mici a volte prendono in bocca il croccantino poi volano su un albero e se lo mangiucchiano con calma per poi ritornare alla carica!
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
|
|