Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-01-2015, 17:58   #11
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Romagnola certo.
Non so come si mettono le foto!
lilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2015, 18:25   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Quote:
Originariamente inviato da lilli Visualizza Messaggio
Non so come si mettono le foto!
Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Tinypic) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2015, 16:28   #13
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Purtroppo mi sembra che Martina non vada molto bene. Non è calata ulteriormente di peso, ma non mangia quasi niente. Ho l'impressione che mangi meno da quando ho aggiunto Probinul... potrebbe essere quello? Non so se smettere di darglielo o continuare
lilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2015, 17:15   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Quote:
Originariamente inviato da lilli Visualizza Messaggio
Purtroppo mi sembra che Martina non vada molto bene. Non è calata ulteriormente di peso, ma non mangia quasi niente. Ho l'impressione che mangi meno da quando ho aggiunto Probinul... potrebbe essere quello? Non so se smettere di darglielo o continuare
So che qualcuno ha avuto problemi di vomito... Se fai una ricerca sul forum, con il tasto "cerca" in alto a destra e metti "Probinul" puoi leggere le varie testimonianze..
Mi spiace che abbia inappetenza, so che Mialuce con la sua gattina usa qualcosa per l'inappetenza ma non ricordo cosa, mandale MP e chiediglielo....

Forza Martina
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2015, 18:39   #15
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Ecco le foto dei miei amorini:

Peppino
http://i1057.photobucket.com/albums/...psbcd87126.jpg
http://i1057.photobucket.com/albums/...ps4d1a3a80.jpg

Martina
http://i1057.photobucket.com/albums/...ps1456d5a4.jpg
qui da piccola http://i1057.photobucket.com/albums/...ps39cac0ed.jpg

Insieme patatoni
http://i1057.photobucket.com/albums/...ps478fd26e.jpg
lilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2015, 19:16   #16
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Cio, belli i tuoi mici, due tigrati, anche io ne ho uno.
Io sto dando il probinul da un mesetto, non ho notato effetti sull'appetito. Lei però lo vomitava subito se dato puro, quindi lo mischio col sensirenal e lo dò con la siringa.
Per l'inappetenza le dò il Rossovet a lei pare faccia bene, solo che quando lo smetto riprende a mangiare meno. In questi giorni avevo smesso e lei ha mangiato pochino.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2015, 19:27   #17
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Ciao Mialuce! Il rossovet come lo dai? Io le dò quello iniettabile, lo metto nella flebo di ringer lattato ma la faccio a giorni alterni, ne metto 7 ml. Il Probinul glielo dò in capsule, lei è brava anche con le capsule di nefrokrill, ormai ha imparato e io gliele caccio direttamente in gola. Ieri ho trovato del vomito, oggi ancora no, speriamo bene...
Voglio provare anch'io il sensirenal, qui da me non lo vendono ma appena riesco ad andare a Ravenna lo prenderò.
Ho visto il tuo tigrato, è stupendo!
lilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-01-2015, 11:28   #18
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Che belli Martina e Peppino, due tigrotti stupendi!!!
Anch'io ho due tigrini, gli ultimi due arrivati, Mew (7 mesi) e Mickey (3 mesi)...
  Vai in cima
Vecchio 20-01-2015, 14:01   #19
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Quote:
Originariamente inviato da lilli Visualizza Messaggio
Ciao Mialuce! Il rossovet come lo dai? Io le dò quello iniettabile, lo metto nella flebo di ringer lattato ma la faccio a giorni alterni, ne metto 7 ml. Il Probinul glielo dò in capsule, lei è brava anche con le capsule di nefrokrill, ormai ha imparato e io gliele caccio direttamente in gola. Ieri ho trovato del vomito, oggi ancora no, speriamo bene...
Voglio provare anch'io il sensirenal, qui da me non lo vendono ma appena riesco ad andare a Ravenna lo prenderò.
Ho visto il tuo tigrato, è stupendo!
Io il rossovet in gocce, glielo dò con la siringa, 12 gocce. Probinul in bustine, poi Semintra che è in sciroppo e Diurecor invece è una pastiglia, mezza, sparata in gola. Flebo di ringer anch'io a giorni alterni, insomma sono sempre lì a darle qualcosa.
Il senserenal lei non lo mangia assolutamente, però lo uso per darle le medicine perché si scioglie benissimo. E lo tengo in casa dovessi alimentarla con la siringa, nemmeno io lo trovo qui lo prendo online.
Dell'umido che mi hanno consigliato qui sul forum quello che mangiucchia sono: Proplan senior 7+, Kattovit renal e Stuzzy vita low protein. Il secco RC Renal.
Lei non vomita da un bel po', ma è una settimana che mangia pochino, meno del solito e già eravamo al limite delle quantità. Eppure gli esami non andavano male.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-01-2015, 14:10   #20
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: L'IRC mi perseguita

Ciao,
ti segnalo se non lo sai un nuovo integratore per IRC che si chiama pronefra.
La vet mi ha dato il campione.
Stasera metto le info nella discussione generale su irc magari serve a qualcuno


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara