Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2011, 18:14 | #11 |
Re: Tagliare il patè a cubetti in 1 secondo!
Becky in genere mangia i pathè slappando e mordicchiando sia se glieli lascio interi che sminuzzati. Per far di corsa io al massimo uso uno stuzzicadenti e via.
|
|
02-03-2011, 08:05 | #12 |
Beh, ma se lo fai in legno, come quello postato,
non fai prima?? ma su ebay taglia verdura/frutta simile a quello a cui pensi non ci sono? |
|
02-03-2011, 14:00 | #13 |
Io lo sminuzzo col coperchio della scatoletta
Occupandomi un po' di bricolage, ti sconsiglio di usare le lattine perché è un tipo di metallo molto morbido e a)si piega a lungo andare b)rischi che i residui minuscoli dei bordi (che si frastagliando quando tagli) finiscano nella pappa. Volendo si può fare con un po' di filo da pesca, che non si deteriora, e un cilindro di legno (impregnato in autoclave, altrimenti si rovina) |
|
02-03-2011, 17:40 | #14 | |
Quote:
|
||
02-03-2011, 17:43 | #15 |
prova con quegli attrezzini per tagliare le uova sode, dovrebbero funzionare
|
|
03-03-2011, 13:02 | #16 |
|
|
03-03-2011, 15:10 | #17 |
Ma una forchetta, non va bene lo stesso? Io già divido una scatoletta da 200gr di patè in 4, poi schiaccio con il cucchiaino.. non trovo l'utilità di un "quadrettatore"
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|