Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-03-2011, 14:31 | #11 |
Re: palline sotto pelle sul ventre...cosa sono? aiutatemi!t
mi spiace fefina... non so cosa possa essere.
sembrerebbero cistine da come le descrivi... dure e sottopelle... ma mi sembra troppo che le abbia su tutto il sottoventre... vediamo se arriva qualcuno che capisce più di me e ti da' un'idea... ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
10-03-2011, 14:33 | #12 |
Certo! grazie mille ! se conoscete un vererinario a Pescara da consigliarmi mi fate un gra favore! ciao!
Fefi Lamù |
|
10-03-2011, 23:14 | #13 |
Re: Conoscete un buon veterinario a Pescara? (ex palline sotto pelle sul ventre...)
Up...
|
|
10-03-2011, 23:21 | #14 |
Re: Conoscete un buon veterinario a Pescara? (ex palline sotto pelle sul ventre...)
Ho mandato un messaggio privato agli utenti più attivi della tua regione, spero che qualcuno possa aiutarti.
|
|
11-03-2011, 09:30 | #15 |
Io ne conosco uno molto bravo, si chiama Marco Della Torre, è il veterinario del cane e del gatto di mio fratello, l'ambulatorio si trova di fronte all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale (zona via del circuito).
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
11-03-2011, 10:14 | #16 |
mandato pvt, grazie @Mjriam per la segnalazione
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
11-03-2011, 10:15 | #17 |
è anche il mio tra l'altro
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
11-03-2011, 10:32 | #18 |
Scusate l'OT, ma sai che anche io sono di Spoltore?
Anche se ormai vivo da anni in Lombardia, la mia famiglia vive li! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
11-03-2011, 13:14 | #19 |
meno male che avete risolto perchè io abito così lontano da Pescara... di vet di quella zona non so nulla...
Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO |
|
11-03-2011, 13:34 | #20 |
@Fefina... poi aggiornaci però... ora mi resta la curiosità
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
|
|