Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-06-2020, 21:01 | #11 |
Re: Nuovo gattino
Esattamente niente
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2020, 00:34 | #12 | |
Quote:
I miei primi gatti sono stati due fratellini, proprio perché almeno così si facevano compagnia quando non c'era nessuno in casa. Mai scelta fu più azzeccata! Non sempre avevamo tempo/voglia (perché il gatto è un animale notturno, vai a giocare alle 3-4 di notte quando ha le scalmane!) e almeno avevano l'un l'altra. C'è solo da aspettare affinché si fidi completamente ed esca da solo, non puoi forzarlo. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
||
06-07-2020, 18:27 | #13 | |
Quote:
lascialo tranquillo si deve ambientare conoscere il posto dove si trova, conoscere ed esplorare ogni angolo e poi alla fine si fiderà di voi io ho messo i diffusori della Feliway imitano i feromoni di mamma gatta e quindi si tranquillizza..ciao e auguri per questa meravigliosa avventura per la vita Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
|
|