Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2014, 22:46 | #11 |
Re: Neo mamma
la mamma lo allatta normalmente?
lo hai visto attaccato a succhiare? se sì, ha possibilità di cavarsela, anche se è molto piccino Tra l'altro siamo diventate "madrine" pure noi in colonia, se vuoi un campioncino omaggio lo trovi qui http://www.micimiao.net/forum/showth...06#post1912706 Ultima Modifica di ausilia; 26-04-2014 at 22:49. |
|
27-04-2014, 08:59 | #12 |
Se vedi che la micia si lascia avvicinare da te senza paura io personalmente trasferirei tutti in casa!!! Come stanno oggi? Il più debolino???
|
|
27-04-2014, 18:41 | #13 | ||
Quote:
Mi dispiace molto per quel micino....l'altro,quello della foto,è decisamente bello! *-* Quote:
Stamattina sono andata a dare la pappa e ovviamente li ho controllati,loro stanno benone e al caldo e lui anche (in effetti non mi pare esattamente debole,solo quel po' di muco e qualche starnutino). Se riesco o stasera o domani vi metto foto della mamma e dei cuccioli |
|||
28-04-2014, 09:42 | #14 | |
Quote:
Sono contenta che siano comunque al caldino... Mi preoccupa solo il cucciolo con il raffreddore.. Hai provato a dare l'antibiotico a Spazzola per il micino?? |
||
28-04-2014, 14:36 | #15 |
Sì,infatti ora voglio vedere dove potrei metterli...
In bagno non è possibile perchè non posso chiudere la porta (a volte si blocca) e quindi gli altri potrebbero entrare;in cameretta neanche perchè ci sono le due piccoline che ancora non sono state accettate dalle femmine (odiose -.-)... Oggi pomeriggio devo fare la spesa di cibo e quindi vado anche a prendere l'antibiotico,che in teoria (attraverso il latte materno) dovrebbe andare anche ai cuccioli giusto? Stamattina li ho visti e ho cambiato il maglione e devo dire che loro stanno bene,sono caldi e in effetti non ho piu' sentito starnuti pero' la mamma invece starnutiva.Si stanno facendo dei piccoli vitellini... *-* Spero che qualcuno su MM poi potrà adottarli o aiutarmi nel trovare qualcuno. |
|
28-04-2014, 14:39 | #16 | |
Quote:
Poi pubblica la scheda per i cucciolini all'apposita sezione, speriamo in bene!! La mammina invece diventa una delle tue a tutti gli effetti, vero?? |
||
28-04-2014, 15:16 | #17 | |
Quote:
Per ora non ci voglio pensare,ma se non potessi tenerla io provvederei a fare adottare anche lei anche se la vedo difficile visto che è già adulta (molti preferiscono i cuccioli) e poi non è la classica bellezza (anche se per me è uno splendore u.u)... Speriamo in bene! |
||
01-05-2014, 16:28 | #18 |
Scusate se insisto ancora,ma ho visto che due delle piccoline (sì,sono tre femmine) stanno aprendo gli occhietti mentre c'è ancora la terza piccolina raffreddata e che non ha aperto gli occhi.Faccio bene se passo un po' l'ovatta imbevuta nella camomilla tiepida sugli occhietti e pulisco il nasino?O pulisco direttamente con acqua borica?
La mamma oggi avrà l'antibiotico per il 4 giorno consecutivo e infatti la vedo decisamente migliorata ma la micina è sempre raffreddata..Anche volendo come posso dare l'antibiotico alla micina,così piccola? Per il resto stanno crescendo,sono al caldo e sono davvero bellissime (adesso aggiungo le foto al mio album). |
|
01-05-2014, 16:35 | #19 |
la tricolore è meravigliosa...
non so consigliarti per la piccola raffreddata, sono alla mia prima esperienza con i micini piccoli mi spiace |
|
01-05-2014, 16:44 | #20 | |
Quote:
Ma la tua vicina ti conta i gatti?? Eccheccavolo!! Non ha nulla di meglio da fare?? Io comunque me ne fregherei.... |
||
|
|