Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2008, 20:33 | #11 |
Re: Persiani e fontanelle per bere, meglio evitare
Non ho capito bene cosa significhi ipertipico io ho un persiano senza pedigree o cose varie ma il suo muso è molto schiacciato...ultimamente ha scoperto che il mio bide perde sempre acqua...e cosi ha preso il vizio di bere li....e come piange se trova la porta chiusa! Magari questa fontanella di cui parlate potrebbe essere la soluzione!!!!
Ma quanto costa???E non ci mettono le zampine sopra i mici??? |
|
31-08-2008, 20:50 | #12 |
per favore non andiamo ot
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
09-09-2008, 13:38 | #13 |
Da quando a casa c'è la Drinkwell, la mia Milù ha imparato a bere, si trovo i suoi peli, ma basta pulire i filtri, questa estate ha imparato anche a farsi lo sciampo da sola
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
24-09-2008, 19:51 | #14 |
Io, per lo stesso motivo indicato da Zaari, ho evitato la fontanella con il motore. Però ho comprato una fontanella di quelle "meccaniche", senza motore.
Si riempie di peli del persiano, ma non c'è nessun filtro che si intasa e se devo andare fuori il fine settimana si rivela utile. Certo, per i giorni normali preferisco la ciotola... |
|
04-05-2009, 08:20 | #15 |
http://img258.imageshack.us/img258/1...ellastudio.png
questa la sto progettando ora, ci vorrà del tempo, che non ho,ma dovrebbe avere tutto, il filo d'acqua trasparente, lo sciaquio , il turbinio, il timer, la pompa e il sistema autopulente..................... ci sto ancora studiando ma......................che dite,qualche suggerimento? |
|
06-05-2009, 12:14 | #16 |
non ho mai sentito parlare delle fontanelle per bere...dove si possono comprare, e quanto costano? vicino a casa mia ho lo ShoppingDog&company oppure Zoolandia...
|
|
06-05-2009, 13:29 | #17 |
costano tutte intorno ai 60 euro , sono ditte tedesche ,chiedi in un negozio specializzato, c'è chi se le fà da se....
|
|
06-05-2009, 13:44 | #18 | |
Quote: