Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2019, 11:53 | #11 |
Re: Addio Improvviso
Di solito la paralisi degli arti posteriori è causata da una trombosi dovuta a una malattia cardiaca che magari prima non ha dato sintomi
A volte, certi eventi infausti non si possono proprio prevedere Mi dispiace tanto.. |
|
12-01-2019, 16:43 | #12 |
|
|
12-01-2019, 19:11 | #13 |
Mi dispiace tanto,
mi sono avvicinato tardi a “questo mondo” , ma ho scoperto su me stesso che l’amore che si prova per questi dolci compagni animali è un sentimento davvero profondo come il dolore che spero di non provare mai (so che è assurdo dirlo) o cmq il più tardi possibile..... Un abbraccio. |
|
12-01-2019, 20:12 | #14 |
Damon, quindi pensi che non sia stata causata dall'infezione arrivata al cervello? Tipo una setticemia
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-01-2019, 20:39 | #15 | |
Quote:
E anche ora che Damon pare guarito...io le sue zampette posteriori le tengo sempre sotto controllo!!! Il veterinario mi aveva avvisato che sarebbe stato il primo sintomo di una situazione cardiaca molto compromessa!! |
||
13-01-2019, 17:23 | #16 |
Mi dispiace tanto per la tua perdita...ti capisco..un abbraccio..
|
|
14-01-2019, 11:22 | #17 | |
Quote:
le infezioni croniche non finiscono mai bene e vanno trattate per via sistemica, non solo esternamente. comunque è solo un'ipotesi, e ormai è finita... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
14-01-2019, 15:36 | #18 |
Mi dispiace tanto per la piccolina, ti sono vicina nel tuo dolore.
|
|
14-01-2019, 16:30 | #19 |
scusami,lungi da me voler approfondire l'argomento,anche perchè acuirebbe ancora di più la mia tristezza,ma un'eventuale meningite da otite,ha gli stessi sintomi che ho elencato all'inizio del post,con evidente purulenza dell'orecchio (forte odore),non ho per caso accelerato il tutto pulendo il giorno prima l'orecchio a fondo con acqua ossigenata e poi causandogli i sintomi di paralisi,etc.
|
|
14-01-2019, 16:42 | #20 |
non sono un veterinario quindi non saprei risponderti, è solo un dubbio che mi è venuto visto che l'otite sembrava essere l'unico problema della micia prima di questi sintomi gravi.
il veterinario ha un parere su cosa sia successo? c'è un motivo particolare per cui non ti ha prescritto un antibiotico per bocca ma solo medicazioni locali? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|