Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-05-2012, 15:31 | #11 |
Re: tartaruga rischi per micia?
hai ancora quella tartaruga?
sai che è l'alimento peggiore che gli si possa dare? alle tartarughe andrebbe dato del pesce (anche decongelato,ma sarebbe meglio fresco) i latterini,o qualsiasi pesce di acqua dolce va bene,anche i gamberi,ma quelli non secchi! |
|
10-05-2012, 15:38 | #12 |
La mia tartaruga mangia questo, dici che fa così schifo? Ci sono i pescetti liofilizzati..
http://www.zooplus.it/shop/rettili/c...qua_jbl/160297 |
|
10-05-2012, 15:40 | #13 | |
Quote:
davvero? non lo sapevo proprio!! |
||
10-05-2012, 15:40 | #14 | |
Quote:
|
||
10-05-2012, 15:40 | #15 |
si,è meglio che tu gli dia del pesce fresco,va bene anche quello decongelato
stessa cosa per i gamberi ovviamente gli va dato intero,così assimila tutto |
|
10-05-2012, 17:33 | #16 |
non capisco perchè il gatto debba giocare con la tartaruga! è una tortura per la tartaruga! anche se non è animale d'affezione va comunque salvaguardato!
confermo il no per i gamberetti essiccati e il si per il pesce, fresco o decongelato, hanno bisogno di calcio e vitamine! Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
10-05-2012, 21:22 | #17 |
Tortura per la tartaruga? Il mio gatto si é avvicinato alla tartaruga solo una volta, si é preso una zampata sul naso e non si é più avvicinato. Anzi, la strxnza di mia sorella, quando vuole rompere le scatole al micio, gli avvicina la tartaruga, di quelle fughe
Stay hungry, stay foolish (Steve Jobs) |
|
10-05-2012, 21:45 | #18 | |
Quote:
|
||
11-05-2012, 12:18 | #19 |
La micia si avvicina alla tarty solo raramente, io cerco di non farla avvicinare. Questa cosa dei batteri mi ha praticamente terrorizzato e poi ultimamente la mia tarturga azzanna tutto quello che le si avvicina e ho paura che possa mordere anche micia. Cercherò di non farle più incontrare.
|
|
|
|