Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2017, 07:24 | #11 | |
Re: Gattino randagio - spaventato a morte
Quote:
|
||
12-06-2017, 10:14 | #12 |
oh avete fatto una cosa bellissima!!!
non ti preoccupare per la diffidenza, è ancora in fase "rapimento alieno" ma vedrai che si adatterà... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-06-2017, 10:43 | #13 |
|
|
13-06-2017, 01:51 | #14 |
Oggi è andata piuttosto bene, visita dal veterinario fatta: vermi e coccidi ma per il resto è in ottima salute, mi ha dato Delle compresse (mezza ora e mezza fra 2 settimane) e vetkfelina (non ricordo mai come si scrive, 0,1 ml al dì per 10 giorni)...
La micia l'ho chiamata Nina, avevo una proposta di adozione, non ce l'ho fatta però a darla.. se dovessi darla, la darei quando sono sicuro che dove finirà, verrà trattata da principessa.. male che vada qui c'è posto per lei! Per quanto riguarda l'alimentazione il veterinario mi ha detto di dare i croccantini kitten, vanno bene? |
|
13-06-2017, 08:39 | #15 |
proponile umido completo di qualità buona, con solo carne e interiora e senza cereali e zuccheri... puoi anche schiacciarlo un po' con la forchetta e un goccino d'acqua se fa fatica con la consistenza. qualche crocco ci sta, ma non solo crocchi altrimenti si abitua così e alla lunga non fa bene.
una foto della piccola Nina? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
13-06-2017, 09:37 | #16 |
Concordo con linguadigatto, aggiungi umido completo di qualità
Io sarei felice se Nina potesse restare con te "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
13-06-2017, 11:46 | #17 |
Purtroppo non riesco a caricare la foto, non trovo il pulsante "allega"... Come si fa ahah
|
|
13-06-2017, 11:52 | #18 |
non si può allegare direttamente al messaggio, ma puoi metterla su un sito esterno tipo imgur o flickr o facebook o qualunque altro sito ti piaccia, e condividere il link
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
13-06-2017, 20:28 | #19 |
http://imgur.com/a/R3GDX
http://imgur.com/a/wfCUp http://imgur.com/a/iah67 Lei è Nina!! Ho deciso di tenerla |
|
14-06-2017, 08:39 | #20 |
ma è stupendaaaaaaaa!!!
evviva sono molto felice della tua decisione, è la nascita di un grande amore Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|