Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-11-2008, 17:18 | #11 |
Re: tipo di sterilizzazione gatta
L ha operata a Roma e le hanno kiesto 120 euro! Un po caruccio penso, pero peril bene della micia.....
|
|
25-11-2008, 17:56 | #12 |
...è quello che hanno chiesto a me,ma si tratta di un ambulatorio,non di una clinica!
La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre...(Einstein) 2/01/2010 addio Croccolina 19/09/2012 addio Vanilla |
|
25-11-2008, 18:40 | #13 |
Per essere Roma non è affatto caro. Per il maschio mi hanno chiesto 100 euro senza ricevuta.
"Sufficit diei malitia sua" |
|
25-11-2008, 19:47 | #14 |
Ammazza!
Io a Napoli il mio micio l ho castrato con soli 40 euro con ricevuta! Ora nn so se questa pratica possa essere anche piu costosa, ma presumo che a questi prezzi i veterinari che la esercitano possano meglio sperimentare la tecnica. Dipende sempre dal veterinario però.... PPSS: era uno studio veterinario nn era una clinica..... magari kiedo meglio! Ultima Modifica di annased; 25-11-2008 at 19:49. |
|
25-11-2008, 22:37 | #15 |
la mia non ha messo collare, non ha preso antibiotici, non ha tolto punti, taglio laterale con un punto interno e uno esterno, ha dormito il giorno dopo l'intervento e il giorno dopo ancora era più matta di prima!
|
|
26-11-2008, 00:10 | #16 |
La mia ho speso 130 euro, ma ho preferito andare sul sicuro su una vet di cui mi fidavo ciecamente, senza guardare al risparmio. Ah ho perferito anche farle gli esami del sangue pre-intervento.
Alla fine Maya giocava già la sera stessa dell'intervento, era solo un po' intontita! Invece del collare ho preferito tagliare la manica di una vecchia maglia e infilargliela. Maya ● Nami ● Haku ● Momo Oliver, amore mio, vola alto e ricordati di noi... |
|
26-11-2008, 15:03 | #17 |
Io dal mio veterinario di Roma pago solo 50 € che é una sorta di convenzione che lui effettua a favore delle persone che prendono gattini abbandonati, come la mia Milly
|
|
26-11-2008, 15:13 | #18 | |
Quote:
E' vero o si tratta di una delle tante leggende metropolitane? Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
||
19-01-2009, 13:35 | #19 |
anch'io ho fatto sterilizzare la mia lamù con la laparoscopia e vi assicuro che è una meraviglia. la micia era già in piedi subito dopo l'intervento, la sera già riusciva a mangiare e bere da sola, non si leccava la ferita e soprattutto non ho dovuto metterle il collare elisabettiano. il giorno dopo l'intervento era già pronta a giocare e saltare e dopo appena tre giorni era completamente "guarita". insomma, a mio avviso, potendolo fare, vale la pena spendere qualche soldino in più per risparmiare un po' di sofferenza ai nostri amichetti.
|
|
19-01-2009, 18:00 | #20 |
Con l'ultima gatta che ho fatto operare niente punti esterni ed è stata una pacchia; niente notti insonni e niente collare elisabettiano.
|
|
|
|