Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2020, 12:10 | #11 |
Re: Consiglio: devo contattare l’allevamento?
Oddio povero piccolino , 750 g è pochissimo per qualsiasi gattino di quell'età, in più il British è anche grandino di corporatura...il mio Olaf all'età del tuo pesava già 3,2 kg e non è di razza.
Concordo con morghi e con gli altri utenti che mi hanno preceduta, o il gattino è più piccolo di età o è veramente molto sottopeso per qualche problema di salute. Tienici aggiornati, intanto vi mando tanti ma tanti incrocini |
|
11-05-2020, 12:30 | #12 |
Siamo andati da un altro veterinario. Anche lui dice che è piccolino, ci ha consigliato di fare del cibo per i gatti in riabilitazione, probabilmente ancora c’è presenza di parassiti, tra qualche giorno diamo la seconda dose di vermifugo. Ho sentito l’allevamento,dicono che è impossibile che ci sia stata una sostituzione. Sinceramente adesso preferisco tirarli fuori da questa storia. Non gli ridarei indietro il micio per niente al mondo, mi prendo i vostri consigli e i vostri incrocini, cercheremo di andare avanti! Il piccolo comunque gioca un sacco, vuole le coccole, mangia e le feci sono regolari.
|
|
11-05-2020, 12:31 | #13 | |
Quote:
|
||
11-05-2020, 12:32 | #14 | |
Quote:
Non devi dare via il gattino, ma andare a fondo per evitare altri truffati!!! |
||
11-05-2020, 12:34 | #15 | |
Quote:
Per questo ti suggerito si andare da lui, per metterlo di fronte al fatto compiuto.... Posso chiederti quanto ti han fatto pagare? Segnala li per favore.... |
||
11-05-2020, 12:36 | #16 |
Lo affiderei alle cure attente di un vet, non basta dire "lo vedo strano" che è una cosa che si capisce anche da qui.
Tutta la storia è strana. Cure e buon cibo per soddisfare i bisogni primari e farlo uscire dalle stranezze, mi concentrerei su questo per cominciare fargli vivere una vita adatta alla sua età, qualunque essa sia. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
11-05-2020, 12:56 | #17 |
Il nuovo veterinario gli ha guardato i denti? Te lo chiedo perchè così poteva confermarti o meno l'età... se il cucciolo mangia, ha feci normale ed è vitale, l'unica spiegazione che trovo è che abbia due mesi invece di 4 e magari non è nemmeno vaccinato!
... A meow massages the heart ... |
|
11-05-2020, 12:57 | #18 | |
Quote:
|
||
11-05-2020, 12:57 | #19 |
ci mandi una foto del piccolino?
... A meow massages the heart ... |
|
11-05-2020, 13:05 | #20 |
Non fare passare troppo tempo però. Pensa a quanti gattini rischiano di finire così e non avere la fortuna del tuo che ha incontrato te.
|
|
|
|