Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-2013, 12:10 | #11 | |
Re: Sic non salta
Quote:
|
||
17-07-2013, 12:42 | #12 | |
Quote:
ed è una cicciona a pelo semilungo.... viola vorrà dire qualcosa? comunque, bene per il fratello, ma sul salto non servirà gran chè: la mia prima è campionessa di salto in alto e lungo, la seconda è appunto col **** pesante, il terzo.... una buona via di mezzo: arriva dove vuole, ma è molto meno agile della prima. baci, ba |
||
17-07-2013, 12:43 | #13 | |
Quote:
|
||
17-07-2013, 12:46 | #14 |
Ahah, anche Sic lo fa! Sta lì del gran tempo, molleggia, prende la mira, poi cambia idea, poi finalmente salta facendo un miagolio strano, come un lamento, piagnucola. Anche lui c'ha la sua bella panzetta devo dire ...
Ultima Modifica di violapensiero; 18-07-2013 at 14:07. |
|
17-07-2013, 13:55 | #15 |
Qua a casa l'arrivo di Sofia,che salta ovunque ed è sempre in movimento ha fatto molto bene a Mia(apparte i primi mesi che si odiavano)..adesso è più attiva e si arrampica sul tiragraffi cosa che prima non faceva..certo non è una campionessa nel salto in alto ma almeno ci prova anche se tutte le volte finisce con il sederino per terra..
|
|
18-07-2013, 13:35 | #16 | |
Quote:
|
||
18-07-2013, 14:04 | #17 | |
Quote:
E magari questi geni sono associati al pelo lungo e semilungo. L'esempio più famoso è quello dei Ragdoll, insieme ai Ragamuffin. Ma la mia Celestina, ragamuffina amorevolissima, ha imparato a saltare, sia pure con difficoltà, a casa, una volta che lo ha visto fare alla coinquilina Minou. Le prime volte era un uragano che faceva cadere ogni cosa dal tavolo, poi è diventata abilissima... Certo non è mai andata sull'armadio. Come Fiorello appunto. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... Ultima Modifica di violapensiero; 18-07-2013 at 14:07. |
||
|
|