Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2023, 23:25 | #11 |
Re: Gatto in fin di vita e veterinari non rispondono
Gli sto continuando a dare da bere acqua e zucchero a forza, evito di allegare foto perché sono molto crude. Il gatto è paralitico sembra a tutti gli effetti morto se non fosse che respira e ogni tot ha le convulsioni. Ho parlato con una mia amica veterinaria e mi ha detto che probabilmente (ma non certamente, trattandosi di una diagnosi a distanza) si tratterebbe di parvovirus. Spero che si riprenda, io non ho modo e nessuno che può accompagnarmi a Palermo (60km di distanza) o Bagheria
|
|
04-02-2023, 23:46 | #12 |
Ha smesso di respirare, purtroppo la gattina non ce l'ha fatta, vedrò domani di seppellirla da qualche parte. Per quel che vale, grazie a tutti per il vostro aiuto
|
|
05-02-2023, 14:07 | #13 | |
Mi spiace molto Peppino, ci sono passato molte volte e so che significa veder morire un animale e dover rimanere impotenti
Quote:
Ma non avevi scritto che avevi l'auto e potevi spostarti? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 05-02-2023 at 14:11. |
||
05-02-2023, 15:26 | #14 | |
Quote:
Non fino a Palermo, purtroppo è stata una cosa improvvisa, l'altro ieri sembrava stesse bene e ieri è morto, se lo avessi potuto sapere prima forse sarei riuscito a organizzarmi, ma ieri non potevo uscire dai dintorni. Ho chiamato a tutti i veterinari della mia città anche ai numeri emergenziali (alcuni passati da miei amici altri presi in rete) ma nessuno ha risposto. Comunque sia dubito che si sarebbe potuto fare molto altro, quando ho chiamato i veterinari era in questa specie di stato comatoso e non riusciva più a muoversi. Oggi stesso l'ho sepolto in giardino. |
||
15-08-2023, 19:53 | #15 | |
Quote:
Anche da noi a Belluno un disastro... il PS notturno più vicino si trova a un'ora di autostrada... |
||
15-08-2023, 19:53 | #16 | |
Quote:
Forse qualche Hospital ha delle ambulanze veterinarie... |
||
|
|