Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-08-2012, 09:01 | #11 |
Re: Sei gattini nati in una legnaia.
Piccoli
Petra, non è il caso di ricreare un appello su facebook, con foto aggiornate e dati, e farlo girare nuovamente? Così da ridargli visibilità con i nuovi dati, ora che le vacanze stanno finendo, e gente valida comincia a spuntare fuori.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
23-08-2012, 11:29 | #12 | |
Quote:
L'unica cosa che ho ottenuto è tanti pollici verso l'alto, battutine più o meno spiritose, il sarcasmo di qualche conoscente che non sapeva che io sono una "sistemagatti". Le poche richieste (una decina) che ho rimediato su facebook erano tutte rigorosamente da scartare. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
||
23-08-2012, 11:52 | #13 |
Mi spiace
IO, fin'ora, con Facebook, ho avuto fortuna (vabbé, statistica bassa, un solo micio, Sam). Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
23-08-2012, 13:11 | #14 | |
Quote:
Uno stesso amico che ha condiviso tutti i miei annunci, nel frattempo ha trovato tre gattine e le ha tutte sistemate attraverso gli stessi contatti su fb. Ammetto di essere selettiva. Ma quando uno ti dice che : Sterilizzo le femmine ma lascio i maschi interi. I gatti starànno in campagna non ci abito ma ci vado tutti i giorni. Il gatto starà in veranda ma avrà accesso alla casa solo quando i bambini ci giocano ma la notte andrà fuori.. Quello che avevo prima è misteriosamente scomparso, stava in veranda ma aveva una sua cuccetta. Non sterilizzo nè maschi ne femmine. I miei gatti mangiano tutto pasta, minestre anche l'insalata e le mele. Mai comprati mangimi dai pet shop! Quello non lo mangiano se lo ritrovano per il giorno dopo. Il mio gatto è caduto dal terrazzino ed è morto e ne sto cercando urgentemente un altro... Io starei ben attenta dal dare gatti e elementi simili, qualcuno mi ha detto: "signora se lei ha tutte queste pretese i gatti le rimarranno in eterno...." Ma se proprio li volevo madare in mal'ora tanto valeva che li lasciassi dov'erano! Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
||
23-08-2012, 13:26 | #15 |
Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)
Petra purtroppo questi "elementi" ci sono sempre. Però so di tantissimi che riescono proprio tramite facebook a trovare delle buone adozioni. Anch'io controllo sempre tutto e cerco di condividere il più possibile. Secondo me la condivisione è la cosa fondamentale affinché più persone (e si spera anche quelle giuste) possano vedere l'annuncio, e via con il passaparola.
Del forum hai molti contatti fb degli utenti? Potrebbe essere un buon inizio che gli utenti qui condividano il tuo appello perché magari hanno già una rete di persone amanti degli animali tra i loro stessi contatti (ok discorso contorto spero si sia capito) Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
23-08-2012, 15:06 | #16 | |
Quote:
Il caso ha voluto che Ale che ha tutte gattine mi ha passato l'adozione di un maschietto ed è stata l'unica adozione arrivata tramite fb ma da utenti MM. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre Ultima Modifica di Petra; 23-08-2012 at 15:08. |
||
23-08-2012, 16:56 | #17 |
Ormai mi sento un po' la madrina di questa famiglia felina, per cui ricomincerò a chiedere a chiunque
Avessi casa mia li avrei già adottati tutti e via |
|
23-08-2012, 17:22 | #18 | |
Quote:
Conto maggiormente di darli oltremare che qui in Sardegna dove non sterilizza nessuno. Basta mettere il muso fuori dal portone di casa e si trova un gattino disperato...quando non tre...o sei... E' drammatico, ma confesso di aver paura ad uscire di casa. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
||
24-08-2012, 00:31 | #19 |
Per chi volesse condividere con i propri contatti su fb.
http://www.facebook.com/marina.lubin.../4590098516952 Grazie. p.s. Grazie Toporagno. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre Ultima Modifica di Petra; 24-08-2012 at 00:35. |
|
24-08-2012, 00:54 | #20 |
Condiviso ps. sono splendidi!!!
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
|
|