Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2017, 10:42 | #11 |
Re: Mia ha partorito 😍
C'é uno bianco con occhi impari?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
14-03-2017, 11:43 | #12 |
è un'esperienza bellissima, l'ho vissuta in piena notte tre anni fa
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
14-03-2017, 16:05 | #13 |
Ragazzi scusate se non ho aggiornato ma il periodo è proprio di 💩 ...
Comunque ha partorito sul tetto di una casa a circa 50 metri da casa mia... quindi non li ho ancora visti... il signore in questione ha un rotwailer nel giardino, al quale Mia sta molto attenta... ma ho paura x i cuccioli, e ho anche paura che iniziando a camminare cadano giù. .. L anno scorso disse questo signore che Mia partorì sul suo tetto e dopo 3/4 giorni li spostò... spero li sposti anche ora perché ho paura... vi terrò aggiornati appena potrò Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
14-03-2017, 21:43 | #14 |
Spero che vada tutto bene per i piccoli, cercate di sterilizzare la gatta se possibile.
|
|
14-03-2017, 22:23 | #15 |
mamma mia che ansia!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-03-2017, 09:29 | #16 |
Re: Mia ha partorito
Ma noooooo
Speriamo che mamma gatta provveda a metterli al sicuro presto.. |
|
15-03-2017, 09:32 | #17 |
Mia lo sa dove c'è un rifugio sicuro. Tigro potrebbe diventare papà adottivo...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-03-2017, 10:20 | #18 |
Oh che bello!!! Speriamo però che la micia li sposti presto...
|
|
15-03-2017, 10:52 | #19 |
Complimenti Zia Saretta, e complimenti a Mia.
Speriamo li sposti in fretta al sicuro, e che tu riesca poi a sterilizzarla, cosa che col tuo possibile trasferimento a Milano la vedo ostica Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
15-03-2017, 11:22 | #20 |
quanto tempo bisogna aspettare, che finisca l'allattamento?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|