Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Parlate con i vostri gatti? | |||
Li riempio di chiacchiere, penso mi odino! | 53 | 84.13% | |
Giusto qualche vocina stupida, per non smentirmi! | 10 | 15.87% | |
Non parlo con i gatti, mi sento stupida/o! | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 63. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-2015, 15:17 | #11 | |
Re: [Sondaggio] Parlate con i vostri gatti?
Quote:
A casa 6M sono i 3 maschietti quelli che parlano di più, Miele e Mew primi in assoluto!! |
||
20-03-2015, 15:19 | #12 |
Ah vabbé, canzoni modificate qui ne abbiamo a bizzeffe
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-03-2015, 16:27 | #13 |
facciamo tante belle ciacole!!!!
canzoncine, sempre..inventate da me. Susy è l'unica a dirmi che NON sono stonata. Caraaaaaa ♥ ad ogni suo miagolio le parlo in italiano, veneziano o miaolese. da un po' di giorni anche il mio compagno inizia a parlarle in miaolese. EHeheh.. in tre mesi ha iniziato ad innamorarsi follemente di Susy ed è diventato super coccoloso con lei. (Ovvio, la miciotta sa farsi amare!!!!) Mamma di Patata e Lenticchia |
|
20-03-2015, 16:45 | #14 |
Io parlo loro anche in inglese (anche (anzi, soprattutto) maccheronico)... come quando seppellisco Merlino di smancerie all'urlo di "Whose gattin is this? Whose pancin is thiiiis?"
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-03-2015, 09:45 | #15 |
se voglio fare stizzire Molly la chiamo zitella , oppure dico prendiamo un mastino tibetano , poi se ululo o abbaio comincia a ringhiottare , anche se le canto l'inno occitano si innervosisce ,( ma in quel caso pure Franca ,che sono stonatissimo , basta che intono devan de ma fenestru jai un ouselon che il coro di proteste arriva fino al cielo ) sono straconvinto che capiscono benissimo anche se qualche volta fanno gli gnorri se gli conviene
|
|
21-03-2015, 13:37 | #16 | |
Quote:
|
||
21-03-2015, 14:08 | #17 |
Non li riempio di chiacchiere ma ci parlo spesso , con loro e con i cani. Mia è quella che mi risponde, gli altri due non sono chiacchieroni.
A volte gli faccio le vocine sceme, quando ci facciamo le coccole, altre parlo normalmente come farei con un umano. Quando facciamo le flebo a Mia a volte le canto qualcosa , spesso la ninna nanna "questa micia a chi la dò" perché lei si rassicura molto sentendo il suono della mia voce ed era la canzoncina che rassicurava mio figlio quando era piccolino, mi viene spontaneo. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
21-03-2015, 14:11 | #18 |
Pensavo d'essere l'unica .
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
21-03-2015, 15:16 | #19 |
certo, parlo, canto, miagolo, trillo
con grande entusiasmo da parte della Baileys e assoluta indifferenza da parte di Sommy a quest'ultimo si legge a volte chiaramente in faccia il dubbio che io sia matta |
|
21-03-2015, 15:38 | #20 |
Certo che si e ci facciamo dei discorsoni che neanche con gli amici più cari, fa parte della nostra routine e anche il più piccolo che è poco loquace mi risponde a suo modo. Al di là dei toni e del volume credo che individuino perfettamente certe parole fra cui: Ahi, monellerie e pappa; e basta sussurrare "andiamo a pisolare" per vederli correre verso il letto. Lola e Panceri corrono anche se dico "andiamo a vedere grey's anatomy?" anche se credo lo associano semplicemente a un pisolo sul divano
|
|
|
|