Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-09-2013, 17:08 | #11 |
Re: consigli per una straniera in Italia, per piacere?
Sì Hill's è completo. Nuvolina è un bellissimo nome! Non hai una fotina da farci vedere? Però devi metterla su un sito esterno, non hai ancora raggiunto i 50 messaggi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-09-2013, 14:40 | #12 |
grazie! il nome e' stato trovato da mio marito e mio figlio, appena l'hanno suggerito e' stato chiaro che era il suo nome, e stop. E soffice, tutta grigiolina; una nuvolina, giusto? e no, mi spiace, sul laptop che ho con me non ho nemmeno una foto! se me ne facessi inoltrare una, d dove e come dovrei metterla? sono un'imbranata totale, abbiate merce'.
|
|
06-09-2013, 14:44 | #13 | |
Quote:
||
06-09-2013, 19:59 | #14 |
Da come la descrivi mi sono innamorata della tua Nuvolina anche senza averla vista
Che tenerezza la pettorina con il guinzaglietto .. è una bella idea in caso di viaggio in aereo ! |
|
06-09-2013, 21:00 | #15 |
|
|
06-09-2013, 21:03 | #16 |
grazie, le voglio, vogliamo un bene immenso, e' una creaturino che sembra conoscere solo dolcezza. E' pero' dotata di una voce che sembra venire da un cantante con 40 anni di sigari e whysky, in una boite di parigi.. la prima volta che ha emesso un miagolio a moementi facevo cadere qualcosa, temevamo fosse muta, e certo non ci aspettavamo -quella- voce
|
|
06-09-2013, 23:50 | #17 | |
Quote:
||
|
|