Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-01-2016, 11:51 | #11 | |
Re: Circo con gli animali
Quote:
Gli faremo rimpiangere di essere rimasti! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
||
30-01-2016, 12:23 | #12 |
Spero davvero che siate in tanti, qui sono arrivati e pubblicizzano tigri bianche...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
30-01-2016, 12:23 | #13 |
Brava vale, sono lontana e non ce la faccio a partecipare ma vi mando tutto il mio sostegno x domani!
|
|
30-01-2016, 12:30 | #14 |
Grazie del supporto morale!
Nel mio piccolo ho ritrovato una confezione di palloncini colorati, penso che potrebbero essere utili da regalare ai bambini, però dovrò gonfiarli a bocca perché non ho né pompe né, tantomeno, elio! :P Le organizzazioni animaliste sono state mitiche: hanno organizzato tutto in poco più di 48h! E gli artisti di strada si sono offerti volontariamente e gratuitamente, da fargli il monumento! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
01-02-2016, 09:51 | #15 |
Se qualcuno fosse curiosi di sapere com'è andata...
https://fotonewslivorno.wordpress.co...-video-e-foto/ https://www.facebook.com/events/605777769576630/ Long story short: eravamo una sessantina, più della somma degli spettatori di entrambi gli spettacoli pomeridiani. Abbiamo preso tanto vento ed un bell'acquazzone. Sono venute due ragazze ad esibirsi in un numero di giocoleria con il fuoco. 5 famiglie hanno deciso di non entrare e non finanziare gli aguzzini. Ora speriamo nel rifiuto del ricorso al Tar, altrimenti il prossimo week-end si replica. Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
01-02-2016, 10:14 | #16 |
Bravissimi che bel risultato!
5 famiglie son tante! Un bacio ba |
|
01-02-2016, 11:07 | #17 |
|
|
01-02-2016, 13:50 | #18 |
Ottimo lavoro!!!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
04-02-2016, 20:05 | #19 |
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
05-02-2016, 09:25 | #20 | |
Quote:
Quanto ai commenti di certi cretini sulla pagina che hai linkato stendiamo un velo pietoso... |
||
|
|