Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-2014, 22:51   #11
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Insufficienza renale

Quote:
Originariamente inviato da rossodani Visualizza Messaggio
la carnitina la dai in gocce o in pasta? E come fai i cicli?
Iò mio micio soffre di insuff renale e in questo periodo ha poca fame- Mi aiuti per favore?
rossodani ti ho mandato mp


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 09:24   #12
Profilo Utente
luxysia
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2014
Messaggi: 16
Predefinito Re: Insufficienza renale

Dici che la vmp è troppo forte? Perché lei con quella va molto bene perché sopratutto col caldo da sempre ha poco appetito
luxysia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 09:48   #13
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Insufficienza renale

Quote:
Originariamente inviato da luxysia Visualizza Messaggio
Dici che la vmp è troppo forte? Perché lei con quella va molto bene perché sopratutto col caldo da sempre ha poco appetito
Io la conosco poco....però se devo dire la verità quando l'ho usata x angeloblu che era stato abbandonato ha fatto il suo dovere.
Con Coca invece non l'ho usata perché a lei non va e la carnitina in più ha un effetto disintossocante . In più lei prende il Resurgen .
!


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 09:59   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Insufficienza renale

La pasta VMP la mia vet me l'ha sempre fatta dare ai cuccioli o in caso di debilitazione agli adulti. Non so se con valori un po' sballati sia proprio l'ideale... Non ricordo te l'ha consigliata il vet??

Forza miciotta, incrociamo tuttissimo per lei
  Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 13:30   #15
Profilo Utente
luxysia
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2014
Messaggi: 16
Predefinito Re: Insufficienza renale

La vet mi ha detto quando abbiamo iniziato il renal 6mesi da che potevo continuare a darla perché comunque é importante stia su e mangi,stavolta non l'ho chiesto..
luxysia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 14:50   #16
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Insufficienza renale

Io non penso ci siano problemi....di solito.x quanto la dai?


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2014, 15:37   #17
Profilo Utente
luxysia
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2014
Messaggi: 16
Predefinito Re: Insufficienza renale

Cicli di un mese più un mese di pausa , in genere da marzo ad adesso. Lei si debilita più che altro in primavera appena sale la temperatura di qualche grado e d'inverno non ha particolari problemi di inappetenza.infatti l'herpes in genere le recidiva quando é caldo anche se con un po' di prevenzione sono 3 anni che non accade.quest'estate per esempio non l'ho data con regolarità perché non ha patito molto...ho rincominciato da una settimana circa
luxysia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2014, 14:05   #18
Profilo Utente
penny
Cucciolo
 
L'avatar di  penny
 
Utente dal: 10 2014
Messaggi: 57
Predefinito Re: Insufficienza renale

io da poco mi sn trovata se scegliere di sentire un altro parere....oppure no... bhe io al tuo posto lo sentirei ma un parere di un vet di fiducia serio ... io alla mia faro fare anche un esame delle urine pee caecolare il danno renale chiedi alle piu esperte... tanti in bocca al lupo
io con valori simili ai tuoi sto dando aceinibitore propio perche c era proteniria nelle urine
penny non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2014, 15:35   #19
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Insufficienza renale

Quote:
Originariamente inviato da penny Visualizza Messaggio
io da poco mi sn trovata se scegliere di sentire un altro parere....oppure no... bhe io al tuo posto lo sentirei ma un parere di un vet di fiducia serio ... io alla mia faro fare anche un esame delle urine pee caecolare il danno renale chiedi alle piu esperte... tanti in bocca al lupo
io con valori simili ai tuoi sto dando aceinibitore propio perche c era proteniria nelle urine
Hai perfettamente ragione Penny.
Io avevo letto che la gatta non aveva proteinuria ma riguardando meglio più giu nella risposta dice che non ha fatto le urine.quindi su cosa si e' basata la scelta no ace inibitore?


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2014, 19:04   #20
Profilo Utente
luxysia
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2014
Messaggi: 16
Smile Re: Insufficienza renale

Si è basata sui valori del sangue e basta non ha nemmeno paventato l'esame delle urine. Mi sembrava molto tranquilla..ecco ora ho di nuovo il panico :-( é che loro in zona sono i migliori non saprei dove alto andare. Abbiamo un amico vet non in zona ,domani vado a ritirare i referti e poi sentirò anche con lui.
luxysia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara