Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-09-2016, 10:50 | #11 |
Re: Parliamo di..cacca
Io non sarei così categorica.. certo non hanno un'attendibilità del 100% anche perchè le allergie (anche nell'uomo) a volte appaiono e scompaiono a seconda della stagione, lo stress ecc.. però io i test allergici li ho fatti per il mio gatto e mi hanno aiutato ad individuare le cose a cui è allergico (alcune già lo sapevo perchè erano evidenti ad es il pollo ed i cereali, altre non mi sarei mai sognata tipo il lievito di birra)
|
|
11-09-2016, 10:54 | #12 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
11-09-2016, 10:58 | #13 |
A me descritta così sembra diarrea paradossa, cioè un po' di diarrea che spinge le feci dure presenti nell'albo e le "aiuta" a scendere.
Non ho grandi consigli però.... Un bacio ba |
|
11-09-2016, 10:59 | #14 |
E sai per caso da cosa potrebbe essere causata?
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
11-09-2016, 14:27 | #15 | |
Quote:
|
||
11-09-2016, 14:48 | #16 | |
Quote:
||
12-09-2016, 12:25 | #17 |
|
|
22-09-2016, 22:27 | #18 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
23-09-2016, 10:37 | #19 |
Io ho lo stesso problema con kiki anzi forse e' un po' diverso lei veramente spesso fa cacca dura e poi l'ultima parte morbida ma e' cosi' da un sacco di tempo e devo dire che questo succede se mangia l'umido. Se mangia solo crocchi e in particolare i sensible non ha piu' questo problema ma visto che io penso che l'umido va dato comunque io gliene do' un po' al mattino e un po' alla sera lo stesso. Forse c'e' qualcosa negli umidi (tutti) che le da un pochino fastidio all'intestino ma non credo sia da farci caso piu' di tanto se il gatto sta bene. Dopotutto anche noi mica tutti i giorni la facciamo uguale e anche per noi se mangiamo alcune cose le feci sono piu' morbide e se ne mangiamo altre lo sono meno. Non vedo perche' con i gatti non dovrebbe essere lo stesso. Concludo con il dire che anche il veterinario mi disse che in molti gatti se mangiano l'umido le feci si ammorbidiscono parecchio
|
|
|
|