Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 21:29 | #11 |
Re: Ma l'acqua...
Enea fa la stessa cosa!Purtroppo avendo il lavandino che traballa un pò ho la porta chiusa; molte volte lo trovo davanti alla porta apettando che gliela apro.
Salta sul lavandino e subito il naso all'interno del rubinetto, aspettando la goccia, ma preferendo il 'filo d'acqua'. Bellissimo il tuo gatto!! ciao EneaNablaAlephTesla Nabla....ovunque con me
|
|
12-08-2011, 11:27 | #12 |
il mio Demian inzuppa le zampe nella ciotola pesante dell'acqua prima di bere e d'estate ne prende un pò, la butta per terra e ci si sdraia sopra.... il guaio è che mi rovescia anche i croccantini e quindi sono costretta a bloccare le due ciotole con dei faldoni...che non è proprio bello a vedere!!
|
|
12-08-2011, 13:58 | #13 |
Ma è bellissimo il tuo micino, sembra proprio felice e beato nel suo posto preferito! Anche il mio gattino zampetta nella ciotola dell'acqua giocandoci e creando pozzanghere qua e là mentre la sorella al contrario se si bagna per errore un po' la zampina la scrolla molto stizzita...che buffi che sono!
|
|
|
|