Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2024, 20:42 | #11 |
Re: Alternanza marche/gusti umido eccessiva?
Io ne ho trovato uno in una confezione mista e non ho resistito ^^'' A Maui è piaciuto, sappi che il "cuore di latte" è una macchia bianca gelatinosa al centro. Io ho l'abitudine di fargli la porzione in tocchetti e, già che c'ero, ho provato a mescolarla un po' alla carne.
|
|
21-10-2024, 20:50 | #12 | |
Quote:
|
||
21-10-2024, 23:14 | #13 |
Ho pensato di avvisarti perché, più che altro, "cuore di latte" farebbe pensare ad altro e magari, quando la apri, ci rimani un po' male xD
|
|
22-10-2024, 22:20 | #14 |
|
|
23-10-2024, 23:41 | #15 |
La cosa che mi preoccupa un po' è che, ovviamente, da domani sera Maui dovrà stare digiuno fino a... venerdì sera? Sabato mattina? Quindi vorrei essere sicura che, almeno domani, mangiasse regolarmente.
Penso che andrò sul sicuro e punterò su Animonda... |
|
24-10-2024, 09:09 | #16 |
Chiaramente ti riferisci alla castrazione...ma non ho capito i tempi...quando deve fare l'intervento? È vero che deve stare digiuno dalla sera prima se lo fa di mattina ma perché arrivare a sabato mattina senza cibo?
|
|
25-10-2024, 09:22 | #17 |
Perché la fa stamattina e non so se stasera potrà/sarà in grado di mangiare.
Siccome non lo so, sono un tipo ansioso e immagino il peggio. Tra dieci minuti partiamo; per solidarietà, non ho mangiato nemmeno io. xD |
|
25-10-2024, 10:18 | #18 |
Capisco ^^ Non ti preoccupare vedrai che stasera starà sicuramente bene Tante carezzine da parte mia
|
|
25-10-2024, 10:25 | #19 |
Non me l'hanno neanche lasciato salutare Però mi hanno permesso di lasciargli l'orsetto, meno male.
Stasera può fare tutti i capricci che vuole, gli apro dieci scatolette se necessario, non importa. Stasera, con calma, chiederò al veterinario se sia il caso di continuare con il cibo kitten e per quanto: in caso suggerisca l'adult a breve, ricomincerà da capo la tornata del "prendiamo questo, quello e quell'altro da provare" xD |
|
25-10-2024, 10:27 | #20 |
Tra l'altro, è stato bravissimo: l'ho appoggiato davanti al trasportino e ci è entrato da solo! O.O
Spero solo che l'esperienza di oggi non glielo farà odiare... (scusate, lo so che sono OT, è che mi sembrava assurdo aprire una discussione per vantarmi di non aver dovuto ficcare Maui nel trasportino a forza) |
|
|
|