Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-11-2011, 17:49 | #11 |
Re: Coronavirus???? Gastone sta male.
|
|
16-11-2011, 17:57 | #12 |
Evviva! ne sono contenta!
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
17-11-2011, 10:26 | #13 |
|
|
17-11-2011, 10:37 | #14 |
Ho letto tutto solo ora!!
Sono contentissima che il micio stia meglio!! Ma 'sto vet è assurdo!! Sicuramente il gatto è stato male per colpa sua!!! E' inconcepibile che un veterinario, anche mediocre, non sappia che un gatto che non sta bene, non va assolutamente vaccinato, e tanto meno sterilizzato!! L'ipotesi che hai supposto è probabilissima!!! Cose da mettersi le mani nei capelli!!! E poi, subito parlare di coronavirus ( si capisce che già pensava alla fip, così se fosse successo qualcosa di irreparabile, se ne sarebbe lavato le mani dicendo che la colpa era di questa terribile malattia!!!). No, non si lavora così....... Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
22-11-2011, 13:41 | #15 |
|
|
22-11-2011, 14:15 | #16 |
Oh meno male che Gastone si sta' riprendendo!!! Non ho parole su questi vet che fanno diagnosi senza fare esami. Forza Gastone!!!
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
22-11-2011, 14:39 | #17 |
veramente non ci si può mica fidare di nessuno eh!!!ammazza oh!
Meno male che il pupo peloso ha tenuto duro!!! Forza Gastone!!! Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
23-11-2011, 14:43 | #18 |
Ho letto solo ora e sono inorridito!
Oltre tutto, gli ha fatto il vaccino della felv solo una settimana dopo il richiamo della trivalente, secondo me troppo presto. Sono comunque contento che il micione si sia ripreso, auguri! Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
|
|