Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2012, 00:20 | #11 |
Re: pipi' nella ciotola ....
Posso solo dirti che ti capisco e condivido il problema.. Sono anni ormai, possono passare mesi senza che succeda e poi all'improvviso, proprio come ieri sera.. e non è un gatto piccolo che ha fatto un pò di pipì nei croccantini ma un adulto, senza problemi urinari o simili, e le lettiere erano state appena lavate e cambiate.. e ne ho perfino un altro, che ne fa un pò nella ciotola dell'acqua, e mi fa impazzire. L'ipotesi alla quale sono giunta è che lo facciano per non far avvicinare gli altri gatti e/o quando siamo particolarmente impegnate e si sentono "trascurati"... Magari sbaglio, ma vendone 46capisco che la convivenza può dare adito a comportamenti un pò strani. Se invece avete spiegazioni più plausibili, sono più che pronta ad ascoltaree, anzi, grazie..
P.S. Non ho una soluzione purtoppo, e non sono stata d'aiuto, scusa |
|
12-01-2012, 08:12 | #12 |
Jocelyne probabilmente hai ragione , questo spiegherebbe anche il comportamento del mio piccolo, lui e' davvero vorace! il cibo già normalmente lo difende ringhiando!
in ogni caso grazie , almeno so che il mio non e' l'unico! provero' i vari consigli e se ne arrivano altri sono contenta anche io :-) |
|
15-01-2012, 01:38 | #13 |
lo sai ke ank io ho un micio talmente vorace ke ringhia mentre mangia e ringhiava perfino mentre lo allattavo, e per questo l ho kiamato Lupo. Comunque penso ke lo facciano affinkè nessun altro si avvicini al cibo, sti furfanti! Un abbraccio e tante coccole
|
|
|
|