Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2016, 14:06 | #11 |
Re: Nuova alimentazione,nuova sfida
Che io sappia sì, me lo disse a suo tempo l'utente mallimigi che dietro consiglio del suo vet passò alla barf ed al pesce cotto disse di aggiungere felini complete, se non ricordo male, ma io lo aggiungo dato che una volta cotto perde tutto e comunque la polpa anche cruda non ha calcio o ne ha troppo poco
Ah, aggiungo pochissimo strutto "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 14:10 | #12 |
Mi pareva che Gerlinde dicesse di no, per quello. Magari stasera cerco
|
|
29-06-2016, 14:15 | #13 |
che io sappia si può dare felini complete sia per il cotto che per il crudo.. perché non si dovrebbe?
|
|
29-06-2016, 14:17 | #14 |
Per la carne sí. Parlavo del pesce!
|
|
29-06-2016, 14:31 | #15 |
Io lo uso per il pesce cotto, non per la carne che mangiano cruda con ventrigli ecc come quasi completo, altrimenti sarebbe eccessivo visto che ci sono comunque vitamine grassi fosforo taurina..., intanto mangiando quaglie crude con ossa e crocche acana/orijen sono abbastanza tranquilla
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 14:36 | #16 |
Infatti! Anche io di tutto (muscolo, ossa, fegato, cuore ed interiora) oltre ad un po' di crocche a disposizione. Il pesce lo di come complementare, anche perché è pescato fresco
|
|
29-06-2016, 14:42 | #17 |
Mi sembra ok! secondo me non c'è bisogno di tutta la completezza sempre
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 14:58 | #18 |
a me il nutrizionista ha prescritto : carne o pesce crudo + fegato (10g) + Felini complete 3 giorni alla settimana.
certo chi ha la possibilità di dare anche i crocchi non ha bisogno di integratori secondo me. |
|
01-07-2016, 11:16 | #19 |
ciao MaryJB, come sta andando con la dieta? il gatto apprezza o fa il difficile?
|
|
04-07-2016, 09:13 | #20 |
|
|
|
|