Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-02-2015, 10:58 | #11 |
Re: Cani persi che non si trovano
Ancora niente. Non si trova. Stiamo facendo volantinaggio pesante ma nessuno chiama.
Eppure mangerà pure da qualche parte! Dopo un mese è impossibile che non mangi da qualcuno, non è sicuramente in grado di procurarsi da mangiare, soprattutto con tutta la neve che c'è in terra. E di notte ha fatto anche -8, quindi avrà un riparo per dormire. La cosa che mi preoccupa molto è che tra il posto dove è stata avvistata la scorsa settimana e casa sua in linea d'aria ci sarà giusto un km scarso di sola campagna ma...... con l'autostrada in mezzo. Quindi lei ha provato a tornare a casa, ma l'autostrada l'ha bloccata. Mi auguro con tutto il cuore che non tenti dalla disperazione di passare di là..... Nel weekend dovrebbe piovere, speriamo che tutta questa neve si sciolga, sarà più facile trovarla. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
13-02-2015, 11:37 | #12 |
Faccio una domanda forse sciocca: ma avete provato ad andare voi sul luogo dell'avvistamento e chiamarla ? magari se è nei paraggi e sente delle voci conosciute si fa vedere !
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
13-02-2015, 17:55 | #13 |
I suoi padroni sono stati li due giorni interi anche con l'altro cane. Ma ripeto, dai giorni dell'avvistamento sono venuti circa 40 cm di neve. Facile che si sia spostata per cercare riparo.
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
13-02-2015, 19:28 | #14 |
|
|
16-02-2015, 09:49 | #15 |
Sì certo, sia di Modena che di Reggio.
Sofia è tornata a sparire, dopo la segnalazione più nulla. Da ieri la neve si è quasi sciolta, speriamo che adesso torni fuori. E speriamo che stia lontana dalla maledetta autostrada. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
16-02-2015, 13:09 | #16 |
prego il cielo che riescano a ritrovarla ...... io continuerei ad andare nella zona dove è stata avvistata, controllando tutti i possibili rifugi e magari lasciando degli indumenti che abbiano l'odore dei padroni.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
16-02-2015, 14:42 | #17 |
Anch'io mando incrocini e preghiere perché si ritrovino entrambe
|
|
14-03-2015, 18:31 | #18 |
Altra segnalazione per Sofia. Risale al 25 febbraio. Un ragazzo che si allenava per la maratona l'ha incontrata per strada al mattino presto, verso le 6. Pioveva, lui ha capito che si era persa ma era a piedi, a km da casa e senza cellulare. L'ha accarezzata e lei ha iniziato a seguirlo, per quasi un chilometro. Poi lei si èallontanata un po e una macchina grigia si è fermata.
Il ragazzo credeva fossero i suoi padroni quindi si è allontanato. Non sa se l'abbiano caricata o meno..... La ricerca continua. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
14-03-2015, 19:03 | #19 |
Peccato che quel ragazzo non l'abbia comunque presa, io avrei fatto così, a costo di portarla in braccio per km!!
Povera piccola chissà che paura là fuori da sola.... Speriamo che la ritrovino prestissimo!! |
|
15-03-2015, 11:50 | #20 |
Qui c'è il link al gruppo di FB che ho fatto per gli animali smarriti di Modena
https://www.facebook.com/groups/615359541898636/ "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|