Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-02-2011, 22:20 | #11 |
Re: Gatto con attacchi di bava alla bocca e convulsioni , URGENTE
Io ho provato ad avvisare Tytty, so che passa a leggere.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-02-2011, 22:23 | #12 |
|
|
23-02-2011, 22:31 | #13 |
Il messaggio privato mi risulta inviato, ma siccome il mio pc oggi da i numeri, se non dovessi averlo ricevuto, fammi sapere Squirtol.
|
|
23-02-2011, 22:32 | #14 |
Sono riuscito a filmare uno di questi attacchi, anche se la qualità non e' un granche..
http://www.youtube.com/watch?v=Cv-tsGWfJZc grazie a tutti per l'interessamento |
|
23-02-2011, 22:59 | #15 | |
Quote:
Io al momento non posso visualizzare il filmato, ma attenzione che non siano, invece che crisi epilettiche, crisi cardiache, molto simili. Il mio cane le ha avute e non le distingui. Corri da un vet bravo al più presto e tienici aggiornati, ti prego. |
||
23-02-2011, 22:59 | #16 |
Il filmato è terribile, dev'essere angosciante per te...
Vedo che sbava anche, povero micio, portalo al più presto, io incrocio per lui. |
|
23-02-2011, 23:02 | #17 |
Aggiungo che visto che esce e c'è la possibilità che sia stato avvelenato non attenderei domattina.
E' vero che è una possibilità su tante, ma meglio non rischiare |
|
24-02-2011, 00:34 | #18 |
Attento anche alla stella di natale che vedo alle spalle del micio, per loro è molto velenosa da quello che ne so. Cmq è veramente angosciante incrocio forte forte per il micio.
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
24-02-2011, 04:12 | #19 |
ciao ti ho mandato anche io PM.
In bocca al lupo per il tuo micio |
|
24-02-2011, 07:13 | #20 |
Buongiorno, finalmente stanotte siamo riusciti tutti un po a dormire visto che ha avuto solamente uno di quegli attachi!
Volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato e per tutte le segnalazioni in mp! Vi terrò aggiornati sulle condizioni del mio micione! Grazie e |
|
|
|