Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-08-2018, 15:51 | #11 |
Re: sospetta neoplasia polmone
Io non so darti consigli migliori di quelli di Xiaowei e Valecleo, che sono consigli preziosissimi, ma voglio comunque esprimerti il mio dispiacere per la tua Lola. purtroppo, capisco molto bene ciò che stai passando... come ti hanno detto, la neoplasia è ancora solo "sospetta", ma dovesse diventare una certezza, sii forte per lei, che avrà bisogno di te come mai prima d'ora. Non sarà mai "solo un gatto", e chissenefrega di quello che dicono intorno a te, tu e Lola sapete la verità. Stalle vicino, falle sentire che ci sei, che per lei è importante.
Vi abbraccio fortissimo entrambi... Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
09-08-2018, 16:11 | #12 | |
Quote:
Ultima Modifica di alepuffola; 09-08-2018 at 20:14. |
||
09-08-2018, 18:22 | #13 |
Vicino Napoli non c'è la veterinaria bravissima che scriveva su questo forum? Io al tempo vi leggevo solo ma lei sicuramente esercita e credo sia ancora lì nei dintorni. Vi risulta?
|
|
09-08-2018, 20:22 | #14 | |
Quote:
Rag ti mando pm Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
09-08-2018, 20:50 | #15 |
Io consiglierei senza dubbio di andare da lei...Se solo sapesse i problemi che mi ha risolto soltanto leggendola qua!
|
|
09-08-2018, 21:39 | #16 |
Grazie di cuore da parte mia e di Lola, sentiamo il vostro sostegno.
Oggi siamo stati dal vet, gli ha somministrato il diuretico e fatto mangiare un po di recovery con la siringa, in piu gli ha fatto delle flebo con la farfallina di nutrienti e vitamine, antibiotico sospeso per il momento perché assieme al caldo e alla situazione complessiva la.butta troppo giu. La precedenza adesso è il diuretico per l'edema e rimetterla in forze per superare sta maledetta inappetenza che l' ha deperita tantissimo in questi ultimi 10 giorni. Essendo un incapace mi angosciano quattro giorni prossimi, da domenica a mercoledì prossimi che l' ambulatorio sta chiuso, quando non riesco a combinare niente di buono a casa come oggi, vado da loro e faccio tutto la... |
|
09-08-2018, 21:46 | #17 |
Non sei un incapace, prova piano piano anche tu! Bisogna avere molta pazienza quando si somministra il cibo con la siringa...magari non le piace neanche?
|
|
09-08-2018, 22:02 | #18 | |
Quote:
Per la cronaca e per far capire il tipino che è, oggi ha ferito il vet mentre le dava il diuretico...ferito a sangue! Le e' sempre venuto fuori questo aspetto selvatico, non ama le manipolazioni o le imposizioni... |
||
09-08-2018, 22:34 | #19 | |
Quote:
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
||
11-08-2018, 10:42 | #20 |
Ciao a tutti, purtroppo la situazione non è cambiata...è sempre inappetente e si muove solo per cambiare posto e bere un pochino, niente di piu....
Ho provato a contattare perlina21 ma non riesco, sulla pagina facebook è in ferie da ieri fino al 21. Ho parlato con un oncologo vet che mi ha detto che pur non essendoci la diagnosi certa di tumore, sintomi quali anoressia e dimagrimento veloce rafforzano il convincimento che quella massa non sia niente di buono. Oggi la porto per l'ultima terapia dal mio vet, dopo l'ambulatorio sara chiuso fino a mercoledi, fino ad allora dovrò arrangiarmi io e la mia incapacità... Mi rendo conto però che se sta andando avanti è perchè la stiamo "sostenendo" noi, se ci fermassimo credo in pochi giorni ci lascerebbe... Lei è tranquilla, si mette nel suo angolo, bevicchia ogni tanto...ma ha quell'atteggiamento che pare dirti lasciatemi stare...non so che fare e non voglio cominciare a pensare ad un eventuale addormentamento, per adesso preferisco lasciarla tranquilla nel suo ambiente.... |
|
|
|