Quote:
Originariamente inviato da babaferu
ma richiedo, sta molto solo? ha stimoli in casa? forse s'annoia!
BA
|
Scusami, mi era sfuggito che mi avevi già fatto questa domanda: dunque...Oliver sta da solo per metà giornata, io lavoro part-time. E in quella mezza giornata perlopiù dorme, ha preso questo ritmo. So che dorme perchè a volte mia mamma è passata da a casa mia durante la mattina in mia assenza e l'ha sempre trovato sotto le coperte del lettone a ronfare. Quando torno a casa mi arriva incontro tutto assonnato e da quel momento comincia a fare il matto!!! Sia con me che con i suoi giochini.
Stamani era nuovamente agitato ma forse stavolta ne ho capito la causa: nel giardino c'erano due bellissimi merli neri, in cerca di briciole. La sera scuoto sempre la tovaglia fuori per dare le bricioline di pane agli uccellini, forse l'altra mattina uno di loro si era rifugiato sotto la mia loggia in cerca di cibo e riparo. Ha cominciato a saltare dalla sedia verso il vetro, una scena degna di Paperissima!!!! In ogni caso settimana prossima si va dal veterinario per i vaccini, poi nelle belle giornate di sole gli farò fare qualche giretto bel controllato a vista!!