Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-12-2011, 17:53 | #11 |
Re: Nuovo micio in arrivo!!! Corredino e consigli...
Taci, che un po' mi dispiace...non potrò più chiamarlo "unico Maschio" e le ragazze perderanno il titolo di "Franzie's Angels"...
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
07-12-2011, 18:47 | #12 |
Ahahahahaha franzis angels - ahahah
Deb, Oscar e Roxana |
|
07-12-2011, 20:15 | #13 |
Anch'ioooooo!!!! Ma cosa sono questi misteri? Non sto nella pelle per sapere da dove viene questo fortunato miciolillo!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
07-12-2011, 22:26 | #14 |
Ehehehehe!!!dai,fra 2 giorni vi verrà svelata ogni cosa..più che altro perché vorrei che a dare la notizia fosse l'attuale "papà" del piccolo...e sono certa che lo farà..a tempo debito.. Ps:Franz è coricato a pancia in su in attesa che qualcuno,passando di li,lo "attacchi",eheh!!
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
07-12-2011, 23:00 | #15 |
questa frase mi ha fatto accendere una lampadina...ma non posso dire di aver capito chi è il micino con ceertezza....però kyara...un'indizio....il cucciolino è di qualcuno del forum, diciamo di iscrizione piuttosto recente(qualche mese)? ho indovinato?
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
07-12-2011, 23:38 | #16 |
Sìsìsì, anche a me si è accesa la stessa lampadina...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
08-12-2011, 09:23 | #17 | |
Quote:
||
08-12-2011, 10:14 | #18 |
che bello!! arriva un piccino sono tanto contenta per voi Kyara!!
|
|
08-12-2011, 11:33 | #19 |
Hihihi kiara non Sa Tenere i segreti
Deb, Oscar e Roxana |
|
08-12-2011, 11:38 | #20 |
Non sono stata io a dare l'indizio...Kiiiiwiiiii (ihihihi!!)
|
|
|