Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-06-2012, 20:10   #1
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito questa ve la voglio raccontare

stamani mi alzo con l'intenzione di fare il bagno alle belve............si belve, perche quando vedono l'acqua tirano fuori tutto il felino che è in loro ,

inizio da chicco, direi che è andata abbastanza liscia, solo qualche MEEEOOO e un tentativo di fuga, fermato dal carceriere

prendo casey (11 kg di belva) e mi chiedo se riuscirò a tenerlo fermo, fra un sta buono e un sta zitto che si fa gente, ce la faccio a lavarlo

michèle (anche lei non scherza a stazza, ma io dico tuya a cosa pensava quando a partorito), qui ho iniziato a ricevere quache schizzetto, ma non direi che è andata male

tuya (ecco qui è iniziata la lotta), inizia con un MEEEEOOOO straziante sembrava che la scuoiavo, arriva franco correndo e dice "che le fai?" e io "secondo te? tento di lavarla" e lui " ca**o maria, almeno la finestra chiudila, se no ci denuciano per maltrattamenti", chiude la finestra e esce, io continuo la lotta, la signorina tenta un salto carpiato all'indietro, e io per agguantarla mollo la doccietta, ..........lo sfacelo, l'acchiappo, ma la doccietta si mette a spruzzare in alto, finisco di lavarla e usciamo da quello che una volta era un bagno, mi giro e trovo acqua fino in cima alle piastrelle, la guardo e la stronz* mi guarda tutta soddisfatta da dentro l'asciugamano, alzo lo sguardo e vedo franco che ride e dice "chi ha fatto la doccia a chi?". la lascio andare e mi viene il terrore di prendere titty per il bagno, una gatta di 2 kg.

la metto nella vasca e dico a franco "almeno questa cerca di darmi na mano", con lei è filato tutto liscio, in compenso per colpa di tuya mi sono dovuta fare una doccia di corsa e rilavare tutto il bagno, ma una cosa devo dire, che se la signorina si pensa che cosi facendo la prossima volta non farà il bagno, giuro che o sarà la prima che infilo nella vasca e lo fa con santa pazienza o la minaccio di infilarla in beatrice la lavatrice


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara