Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2013, 11:00 | #11 | |
Re: Ed ora tocca a Bigio
Quote:
|
||
02-03-2013, 12:47 | #12 |
Ma povero patato...sarà stato disorientato...(dove sono? Cosa mi è capitato?)...ma vedrai che con un bel giro di pisolini, ritroverà i suoi punti di riferimento e tornerà quello di prima (diciamo, ragionevolmente timoroso)..
Forza a tutti e due! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
03-03-2013, 09:21 | #13 |
Come sta Bigio?
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
03-03-2013, 09:49 | #14 |
Cara, grazie per il tuo interesse!!
Sta meglio, sai? Non l'ho ancora visto mangiare i crocchi...e ieri non ho voluto l'umido. Però mi pare che il pelo sia già più bello e di certo non ha più quel dolore tremendo che tutti conosciamo: il mal di denti!! Il veterinario mi ha detto che erano tutti andati, a destra...ed a sinistra la strada era quella! Ringrazio tutti gli Dei di tutte le religioni della terra per averlo fatto entrare da solo nel trasportino: evviva la curiosità dei mici!!! Grazie di cuore per la vicinanza, anche se non era nulla di grave! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
03-03-2013, 10:00 | #15 | |
Quote:
|
||
03-03-2013, 10:39 | #16 |
Grazie, cara!
Sei sempre un tesoro! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
03-03-2013, 10:40 | #17 |
Benone allora! Anche se non avevo dubbi. Una coccola (prudente) a Bigino.
|
04-03-2013, 09:39 | #18 |
una coccola pru-dente anche da parte mia
Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
04-03-2013, 19:33 | #19 |
Ahahah! Egi, mi fai sempre sbellicare dalle risate!
Comunque, grazie a tutte per la vicinanza. Il miciotto sta bene...è ancora un po' guardingo, perché è stato "incastrato", ma è già venuto a fuseggiare la notte dalla sua mamma! Il mio amore!! Un abbraccio a tutte!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
04-03-2013, 22:42 | #20 |
|
|
|