Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-03-2013, 13:03 | #11 |
Re: tango è morta all'improvviso stamattina
un abbraccio fortissimo...
Gohan sarai sempre nel mio cuore... |
|
09-03-2013, 13:14 | #12 |
Ti abbraccio forte Omero, e ti sono vicino
mi sembra un pò incredibile che sia successo due volte... La prima gatta è morta anche così? da un momento all'altro? Non vorrei essere indelicato, ma alla prima gatta è stata per caso fatta un'autopsia? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
09-03-2013, 14:38 | #13 |
Sono tristissima per quanto successo... Non so che dire... E' da sempre anche il mio incubo...
Dal punto di vista tecnico credo sia stato un infarto, ma se anche a sua sorella è capitata la stessa cosa forse avevano una malformazione congenita che ha portato a questo.. Ti abbraccio forte Laura, di più non so che dire.... |
|
09-03-2013, 14:51 | #14 |
Mi dispiace tantissimo per la tua micia..
Purtroppo non posso fare niente per toglierti almeno un po' del dolore che provi, ma ti abbraccio forte Coraggio! Daniela & Camilla |
|
09-03-2013, 16:34 | #15 |
che cosa tremenda! ma la piccola almeno non avrà sofferto, data la repentinità di quanto accaduto... un abbraccio sincero...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
09-03-2013, 16:54 | #16 |
Mi dispiace magari davvero era un problema congenito visto che è successo anche alla sorella... Che tristezza però ti mando un forte abbraccio
|
|
09-03-2013, 19:20 | #17 |
E' terribile,posso immaginare come tu ti senta. Un abbraccio grande,mi dispiace tantissimo!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
09-03-2013, 21:24 | #18 |
sono senza parole...coraggio...
|
|
09-03-2013, 23:01 | #19 |
Grazie mille a tutti per le vostre parole di conforto. Mi sento un pò meno sola. Purtroppo non c'è legame tra le due morti, Citro l'abbiamo trovata aggredita e uccisa probabilmente da un cane entrato in giardino di notte. Faceva ancora caldo e alla gioia mia piaceva dormire in terrazza...
Oggi ho seppellito Tango in giardino accanto a sua sorella, è stato drammatico. Ho scavato la fossa ma non ho avuto il coraggio e la forza di mettercela per tutto il giorno. Era così bella, sembra stupido dirlo ma sembrava proprio che dormisse tranquilla, me la sono tenuta in braccio e piangendo tutto il tempo continuavo a farle le carezze, non riuscivo a staccarmi definitivamente da lei. Anche se è e sarà sempre nel mio cuore mi strazia sapere che non la potrò più toccare, farle le coccole, sentire le sue fusa. Poi ha iniziato a piovere e ho dovuto separarmi da lei. E io mi sento così svuotata. E so che sarà così ancora per chissà quanto tempo...ancora piangevo per citro e ora ho perso pure lei...che maledizione... grazie sempre a tutti voi e a questo forum che è una vera fonte di ossigeno, consolazione e affetto in questi momenti così bui...vi abbraccio forte tutti |
|
10-03-2013, 11:12 | #20 |
Davvero non ci sono parole...ti mando un abbraccio forte sperando che possa servire almeno a farti sentire meno sola! Mi dispiace tremendamente...ciao piccola Tango!
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
|
|