![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ale mi pare che abbia scritto che marca, quindi forse è intero. Purtroppo chi lascia i propri animali liberi deve mettere in conto un allontanamento, a volte temporaneo, altre definitivo. Se poi si tratta di gatto intero, ancor di più. Comunque due giorni sono pochi per disperare, in effetti. Il gatto va chiamato spesso, soprattutto nelle ore precedenti la sera, quando in genere tendono ad uscire dal nascondiglio che hanno trovato.
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Tizi, nel primo post ha scritto che l'hanno castrato a 9 mesi...
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Spero con tutto il cuore che torni presto! Tutto incrociato!
![]() Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
Resta però il fatto che lasciarli liberi comporta anche questo. Ricordo che, quando lo facevo molti anni fa in campagna dai miei, stavo sempre col cuore in gola ad ogni minimo ritardo ![]() Speriamo torni presto. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Io dico di non disperare...Può succedere che si allontanino, io ho avuto gatti che stavano via anche per 5-6 giorni e poi tornavano...In ogni caso prova a chiedere anche ai vicini e cercalo...Magari si è nascosto oppure qualcuno lo ha inavvertitamente intrappolato in qualche parte (a me intrappolarono un gatto in una cantina e si salvò solo perchè udii il suo miagolio, ormai erano 4 giorni che stava li senza cibo nè acqua). Ciao...speriamo bene!!!
![]() Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ![]() ZampadiLuce ti voglio bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Che bel micione! E' anche molto riconoscibile, io penso che i volantini possano essere utili. Forse con la pioggia si è riparato in un posto nuovo ed ora se lo sta esplorando con tutta calma...Spero che torni presto, conosco la tua angoscia...Tutto incrociato!!!
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
Non disperare, continua a cercarlo! Io incrocio tutto ![]() ![]() ![]() I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
non disperare, due giorni son pochi, coraggio un abbraccio grande ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Carissimi amici, Poino l'ho ritrovato nel garage taverna di una mia amica. Ho chiesto a tutto il quartiere, ma nessuno l'aveva visto. Mentre parlavo con lei, ho detto chissá se é rimasto chiuso da qualche parte, in qualche garage che ora é chiuso. Lei ha detto vediamo se sta nel mio... Io ho detto é impossibile xké Stefano (il marito) é uscito e rientrato piú volte in questi 2 giorni. Quando ha aperto Poino non c'era, peró lei l'ha chiamato e si é sentito un lamento.
Allora lei ha detto: hai sentito? Prova a chiamalo tu entra vedi un pó. In quel garage c'e tanta roba che divevo scavalcare x passare. Ho chiamato Poino e ho sentito un miagolino fievole ( xké la sua voce si sente solo quando incontra un suo nemico). A quel punto il cuore mi si riempiva di gioia anche se non ancora lo vedevo. Chiamo ancora e sento meglio un miao leggero, dico: Chiara un gatto qui c'é spero sia lui. Dietro un armadio, distaccato dal muro c'era lui, il mio Poino, il mio Bumma... Ho pianto di gioia, non poteva morire o andarsene cosi. Questa speranze me l'avete data voi, io avevo giá perso le speranze. Lo prendo in braccio e lo stringo a me contenta di avere ancora 5 gatti. Vi ringrazio di cuore a tutti, sapevo di trovare conforto qui, gli incrocini sono serviti con i vostri Incoraggiamenti... Volevo dire ke Poino anche se castrato ha preso l'abitudine di segnalare il territorio dopo aver perso il suo compagno Paketa. Si é sentito responsabile di dover prendere il suo posto x difendere il territorio... Sono felicissima ora grazie ancora vi abbraccio tutti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Sono contenta
![]() |
|
![]() |
![]() |
|