Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-07-2013, 17:15 | #11 | |
Re: Comportamenti bizzarri
Quote:
|
||
22-07-2013, 17:25 | #12 |
Ciao! Anche la Zerbina era trovatella (aveva circa 4 mesi quando l'ho trovata) e aveva lo stesso atteggiamento di Miah, appena mi sedevo arrivava in braccio e cercava tante coccole, la sera, io mi coricavo sul divano e lei si metteva "a sciarpa" a fare le fusa. E poi si faceva spupazzare da chiunque.
Appena si è messa a posto (via pulci, zecche, acari, vermi) e ha capito di essere al caldo, al sicuro e di avere tanta pappa a disposizione, è cambiata molto: si comporta come se fosse la mia ombra, però ognuna al proprio posto, se la prendi in braccio (tranne quando rientro a casa, però per poco) guizza via come un'anguilla; al mattino (unico momento della giornata), al risveglio, viene a fare le fusa, però lei si sdraia di fianco a me e io la accarezzo, in braccio no. Mi sta addosso solo quando vuole lei, raramente (poi ora che fa caldo quasi mai). Per il fatto di essere scoordinata... ah ah ah ah ah! Era così anche lei: mancava il divano e cadeva per terra, le scivolava il sedere da una parte quando correva... cose così, era buffa! Ora ha più controllo dei movimenti (ha 1 anno) |
|
22-07-2013, 17:29 | #13 |
Miah, le foto devi caricarle su un sito esterno e poi mettere qui il link. Quando avrai raggiunto i 50 messaggi, potrai creare degli album anche nel tuo profilo su MM.
Il comportamento della tua gattina mi pare molto affettuoso e simpatico, e il fatto che sia un po' maldestra nel gioco, ci sta anche quello: spesso i cuccioli perdono l'equilibrio o misurano male qualche mossa; crescendo diventerà anche lei un agile felino... Quanto alle pose particolari nel dormire, ritieniti fortunata: sono divertentissime e io avrei pagato perchè anche i miei gatti le adottassero, invece dormono entrambi in posture, come dire...tradizionali. Ad ogni modo, il carabbere muta, anche radicalmente, con la maturazione, e non è sempre un bene. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 22-07-2013 at 17:31. |
|
22-07-2013, 18:57 | #14 |
Ho messo le foto su Tumblr, dato che ci sono iscritta. Spero riusciate a vederle:
http://www.tumblr.com/blog/merydey |
|
22-07-2013, 19:25 | #15 |
Mi chiede la password...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-07-2013, 19:31 | #16 |
Appena arrivo all I pad controllo
|
|
22-07-2013, 19:52 | #17 |
Private Ora:
http://merydey.tumblr.com/ |
|
22-07-2013, 19:55 | #18 |
ma è bellissima ... che amoreee
|
|
22-07-2013, 20:01 | #19 |
Sìsìsì ora si vede! E' stupenda, con quel sederotto rotondo tipo bobtail... E poi ha delle macchie fantastiche!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-07-2013, 20:25 | #20 |
|
|
|
|