Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2013, 09:00 | #11 |
Re: Eli&Sic
Benvenuta, in quanto motociclista il nome "Sic" mi rievoca bei ricordi.
Sicuramente sarà un gatto splendido!!! |
|
01-08-2013, 17:39 | #12 |
Il nome non è casuale, è proprio quel Sic. Da appassionati di motori, abbiamo pensato di omaggiare così un campione.
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni... (Bill Dana) |
|
01-08-2013, 17:43 | #13 |
La tua gatta è davvero STUPENDA!
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni... (Bill Dana) |
|
02-08-2013, 10:00 | #14 | |
Quote:
Io sono un grande fan di Sic, come lo sono di Antonelli, come lo sono delle moto in generale!!! Purtroppo ho dovuto mettere la mia in vendita per ovvi problemi di "crisi". Però non dimenticherò mai le uscite in moto per andare a vedere la MotoGP o i viaggi al Mugello solo per vedere " LA PISTA "!! |
||
02-08-2013, 16:27 | #15 |
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
02-08-2013, 17:38 | #16 |
|
|
04-08-2013, 10:29 | #17 |
benvenuta !!!
|
|
05-08-2013, 15:42 | #18 |
Benvenuta!
sono nuova anche io, i faremo compagnia con le domande Stupendi i mici rossi, io il mio secondo lo vorrei proprio rosso!! |
|
05-08-2013, 21:55 | #19 |
Appena riesco carico un po' di foto del mio leone rosso. Non perché è il mio cetto, però ha delle sfumature incredibili. Noi il prossimo lo vorremmo tigrato grigio, ma andremo al gattile e vedremo chi ci farà innamorare... :-)
|
06-08-2013, 11:54 | #20 | |
Quote:
Io il mio prossimo lo vorrei..... come sarà sarà... Appena possibile il primo bisognoso che mi si presenterà lo adotterò e sono certa che sarà bellissimo.... |
||
|
|