Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-05-2014, 15:04 | #11 | |
Re: Collare??
Quote:
Adesso è tutto aperto ma Milou sonnecchia nella sua stanza e gli altri 3 nella loro.... Poco interesse reciproco, solo poco fa Milou e Miele si sono visti per il solito "crocchino della pace" che ormai per loro è un appuntamento imperdibile, alla faccia della dieta che tutti e due dovrebbero fare!!! |
||
28-05-2014, 15:14 | #12 | |
Ma io direi ottimo!!! Si sono visti, si sono accorti che adesso è tutto aperto... e tutto tace? Benissimo!
Quote:
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
||
28-05-2014, 17:02 | #13 |
|
|
28-05-2014, 17:13 | #14 |
Secondo me non si fanno nulla.. ormai gli odori sono stati acquisiti da tutti, fanno parte della loro memoria sensoriale, inconsciamente sanno tutti chi c'è e chi no. E' più facile che si ignorino..... e comunque per un po' di tempo tu controllali a vista ma lasciali liberi... secondo me il più è fatto....
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
29-05-2014, 10:16 | #15 | |
Quote:
eh non sarà il crocchino della pace a rovinare la dieta.... massì vedrai, sicuramente ci sarà ancora qualche scaramuccia, anzi te l'ho detto, se Miluo è come la mia nera, continuerà a distribuire sdegnata soffi e zampate ogni volta che qualcuno "passa il limite", ma niente di chè..... una strega! baci, ba |
||
29-05-2014, 14:03 | #16 | |
Quote:
|
||
29-05-2014, 14:07 | #17 |
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e le testimonianze!!
Anche oggi poco interesse fra i 3M europei e l'1M persiano!! Ma noi andiamo comunque avanti!!! |
|
29-05-2014, 14:32 | #18 |
Beh potrebbe anche restare così sempre, oppure tramutarsi in interesse... ma preparati che potrebbero anche non diventare mai migliori amici. L'indifferenza moderata io la considererei comunque un successo, e indice di accettazione
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-05-2014, 14:41 | #19 |
|
|
|
|