Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-10-2014, 17:22 | #11 |
Re: incrocini e preghiere
|
|
16-10-2014, 14:22 | #12 |
Si sa qualcosa??? Non può essere rimasta chiusa da qualche parte? Hanno messo locandine, cartelli e chiesto in giro se qualcuno l'ha vista??? Siete andati a cercarla con crocchini o quant'altro?
Data l'età avanzata forse è disorientata e non riesce più a tornare a casa (personalmente a quell'età e con grossi problemi di salute non l'avrei fatta assolutamente uscire!!!) |
|
17-10-2014, 02:50 | #13 |
Cercata e chiesto ovunque... Non è mai uscita dal giardino di casa, i suoi "amichetti "la raggiungevano lì. Si rifiutava di stare in casa negli ultimi tempi ma non ha mai dimostrato diffidenza nei confronti delle persone anche stando male... Teniamo sempre più il peggio..
|
|
17-10-2014, 13:55 | #14 | |
Quote:
Non è che è rimasta chiusa?? Questa cosa succede molto spesso, RIcontrollate cantine, garages, disimpegni, magazzini TUTTO..... A volte se sono spaventati stanno immobili e in silenzio e si può passare vicino a loro senza vederli o sentirli Io continuo comunque con le preghiere perché si ritrovi |
||
17-10-2014, 13:59 | #15 |
Glielo dirò immediatamente grazie del consiglio.continuo a pregare per
|
|
23-10-2014, 00:11 | #16 |
iniziamo ad accettare ciò che fin dall'inizio io avevo cercato di non pensare, non c'è più, è andata via, è partita per un viaggio in un posto più bello, dove il male che le aveva rovinato il musino non è che un brutto.ricordo, dove non esistono referti veterinari che dicono "tumore incurabile", dove la sofferenza non esiste. Di lacrime ce ne saranno tante piccola mia, non volercene da lassù, cercheremo di essere forti, di ricordarti per la gran signora viziata che eri, voglio ricordare le risate infinite quando inseguivo per casa della tua umana i regalini vivi che portavi fiera,sotto il suo sguardo terrorizzato, felice di dimostrare che vecchietta e menomata ancora cacciavi come una belva. Buona vita sul ponte alla gatta che pur non vivendo con me avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore
|
|
23-10-2014, 12:37 | #17 |
Minù se sei sul Ponte sii serena, hai vissuto tanti anni ed ora farai la nonna a tanti piccolini che ti raggiungeranno in quello che è sicuramente un posto migliore...
R.I.P. dolce miciotta Ma non può essere che invece qualche animalista o persona di buon cuore l'abbia vista in difficoltà e l'abbia raccolta??? |
|
23-10-2014, 12:47 | #18 | |
Quote:
Sono assolutamente certa, nel condominio la conoscevano tutti, chiunque l'avrebbe vista non avrebbe esitato a riportarla a casa, faceva le sue passeggiate ma non di è mai mossa più in là del giardino di casa.. Dal primo giorno che mi ha detto che non l'ha vista rientrare ho capito che c'era qualcosa che non andava |
||
23-10-2014, 13:18 | #19 |
Sono sicura che Minu' ha vissuto ogni istante della sua vita da leonessa e principessa..
Se sei lassù dolce micia di sicuro hai già trovato il tuo comodo posticino contornata da gattini che ascoltano le tue storie.... Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
|
|