Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-12-2014, 14:48   #11
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Albero di Natale

io non posso parlare in merito ogni anno la stessa storia albero di natale=distruzione totale,lo buttano in terra,inseguono le palline un massacro
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 14:54   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Albero di Natale

@Perlatrillina, potresti fare un piccolo albero con decorazioni infrangibili, così anche se se lo tirasse addosso non si farebbe nulla. Maya il primo anno girava sempre con una pecorella del Presepe in bocca, io la rimettevo a posto e lei andava a riprenderla....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 15:05   #13
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
@Perlatrillina, potresti fare un piccolo albero con decorazioni infrangibili, così anche se se lo tirasse addosso non si farebbe nulla. Maya il primo anno girava sempre con una pecorella del Presepe in bocca, io la rimettevo a posto e lei andava a riprenderla....
Che dolce Maya! Magari me ne procurerò uno piccolino da mettere su un mobile, in modo che non lo veda come qualcosa su cui arrampicarsi. Forse, dopo l'iniziale curiosità, lo lascerà stare .


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 15:26   #14
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Albero di Natale

Ora mi viene in mente che l'episodio piu' divertente mi capito' qualche anno fa a casa di amici che avevano due gatte. Ad un certo punto la carta roccia che ricopriva la base dell'albero comincio' a vagare come per miracolo, per la stanza...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 15:35   #15
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
@Perlatrillina, potresti fare un piccolo albero con decorazioni infrangibili, così anche se se lo tirasse addosso non si farebbe nulla. Maya il primo anno girava sempre con una pecorella del Presepe in bocca, io la rimettevo a posto e lei andava a riprenderla....
anni fa feci un bellissimo presepe con le statuite in terracotta del suocero, ma gattoBrenno si rubò Gesù bambino, prese a calci Maria e Giuseppe e si sistemò nella capanna
il bambino venne restituito ben oltre l'Epifania, durante una brillante operazione di "pulizia" (sotto il divano), senza pagamento di riscatto
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 16:20   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
anni fa feci un bellissimo presepe con le statuite in terracotta del suocero, ma gattoBrenno si rubò Gesù bambino, prese a calci Maria e Giuseppe e si sistemò nella capanna
il bambino venne restituito ben oltre l'Epifania, durante una brillante operazione di "pulizia" (sotto il divano), senza pagamento di riscatto
Troppo bello!!!
Presepe vivente con gatto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 18:59   #17
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da Perlatrillina Visualizza Messaggio
Questo è il quarto Natale con Perla, e...sono quattro anni che non faccio l'albero! Non ci ho provato neanche, con la paura che Perla, arrampicandocisi, potesse tirarselo addosso e farsi male in nostra assenza, ma mi dispiace davvero e, forse, dovrei almeno provarci, leggendo le vostre esperienze.
Quando ero piccola e c'era Fufino con noi, mio padre fece un bellissimo presepe...Fufino lo usava per dormirci dentro , mentre, un altro anno, strappò via tutta la carta roccia!
Noi quando mio figlio era piccolo e quindi ci teneva lo avevamo fissato al pavimento, assicurando la base con del nastro adesivo molto forte. Non se lo sono mai tirato addosso, però Mia ci si arrampicava quasi fino in cima e mi ha distrutto parecchie palle .
Così creo l'atmosfera natalizia con le luci sul terrazzo, ghirlanda e le decorazioni alle finestre "attacca stacca"
Tigre non so cosa potrebbe fare, in due giorni mi ha distrutto un cestino di vimini che avevo da anni, era bianco e blu e mi piaceva molto inoltre Mia a volte lo usava come cuccia quando stava in cucina.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 19:02   #18
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
anni fa feci un bellissimo presepe con le statuite in terracotta del suocero, ma gattoBrenno si rubò Gesù bambino, prese a calci Maria e Giuseppe e si sistemò nella capanna
il bambino venne restituito ben oltre l'Epifania, durante una brillante operazione di "pulizia" (sotto il divano), senza pagamento di riscatto
Niente foto?


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 20:25   #19
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Albero di Natale

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Niente foto?
l'avevo fatta con una vecchia polaroid ma chissà dove è finita, provo a cercarla
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2014, 20:52   #20
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Albero di Natale

Io risolvo non facendolo!! Ho tre vandali non gatti, nemmeno Attila dopo il suo passaggio si lasciava alle spalle cotanta distruzione... Da notare che si tratterebbe di un banalissimo e leggero albero finto e palline di plastica!! Ho il terrore di trovarmeli appesi come salami avvolti dai festoni... Già successo!!! Avete mai provato l'ebrezza di avere un gatto illuminato ad intermittenza??? vi assicuro che sbrogliarlo non è affatto un'impresa facile... Poi chi spiega al trio coalizzato per delinquere che le pallline devono stare sull'albero??? È una scena troppo esilerante vederci riappendere tutte le palline all'albero giornalmente... Sempre che non capiti la pallina trappola che tenta di ucciderti nella notte!!! E sentirli nel cuore della notte intenti a rincorrere una bellissima pallina che DOVREBBE stare appesa all'albero?? Avete idea del fastidiosissimo rumore che genera??? Non parliamo del presepe: cielo stellato, montagne di carta, laghetti e fiumicelli fatti col mosaico azzurro e argento, viette di sassetti, paglia, statuine, alberelli.... Mordicchio è l'addetto rosicchiamento e sventramento carte, Stitch ha il compito di verificare l'esistenza della forza di gravità e di effetturare test sulla restistenza dei materiali...tutto in terra!! Stella sdegna tutto quindi ci piscia sopra.... O li appendo tutti e tre come decori sull'albero o evito per la mia salute mentale!!!
Mordicchia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara