![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Natuscia ci sono novità su 'Nduja??
![]() ![]() ![]() ![]() I vets che dicono? Si è ripresa dalla crisi? E' reattiva?? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Leggo solo ora e mi unisco alle richieste di notizie! Che ansia.....
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
ma povera stella, che preoccupazione, tanti pensieri positivi
![]() Monty, Prof, Nike, Zephyr, Perla, Blu nel cuore per sempre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Tantissimi
![]() ![]() ![]() Facci sapere quando puoi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Allora: ho tel alla vet...la gatta non ha più avuto crisi,per il momento non ha fatto la visita col cardiologo perché la hanno auscultata in tre senza trovare nulla e il respiro è tornato normale.hanno fatto prelievo e l'emocromo è normale. Poi il resto degli esami del sangue avrò i risultati domani sera o giovedì mattina. Poi mi sa che andrà fatta una tac. Lì x lì non muoveva più la coda ma poi è ripartita...dice che non ha mangiato ma quando vanno da lei fuseggia e impasta.
Mi sento in colpa ad averla lasciata lì ma se succedeva qualcosa a casa? oggi è stato brutto sembrava una trottola e ansimava a occhi sbarra ti...ho creduto che morisse,di non riuscire a arrivare in tempo. In macchina stava buttata su yn fianco con la lingua tutta fuori e sbavava con la testa ciondolante. Non mi capacito di questo episodio.... Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Hai fatto bene a lasciarla lì, la terranno sotto controllo.
Non hanno detto nulla su cosa potrebbe essere? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Dice che la causa se non ho capito male potrebbe essere tumorale infettiva o meurologica...ma mi pare che lei sia propensa x escludere già quella infettiva...
Non so ma sono preoccupata Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Può essere che si sia slatentizzata una epilessia silente. Fai fare alcuni test come quello per la toxo.
Incrocio tutto l'incrociabile, coraggio! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Infatti una delle ipotesi era anche questa
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |